Visualizzazione stampabile
-
Io sono indeciso se prendere la batteria originale da 3000 o quella da 7500 della zerolemon,non mi frega particolarmente del fatto che il diventi pių grosso,solo non vorrei diventasse troppo grosso,qualcuno che le ha provate tutte e 2 e mi sa dire qualcosa????
-
Quote:
Originariamente inviato da
Medor
Io sono indeciso se prendere la batteria originale da 3000 o quella da 7500 della zerolemon,non mi frega particolarmente del fatto che il diventi pių grosso,solo non vorrei diventasse troppo grosso,qualcuno che le ha provate tutte e 2 e mi sa dire qualcosa????
Io ho ormai da alcuni mesi la 3000 originale... dura con comodo tutto il giorno.
Solitamente la stacco dalla carica alle 6 del mattino e arrivo fino alle 20 comodamente con ancora un buon 30% di carica, con wifi sempre acceso, facebook, email, internet, messaggi, what's up ecc ecc. Molto spesso, se sono in giro in auto, anche il GPS e navigatore.
Non ci gioco, sia chiaro... dipende da che uso uno ne fa.
Io suggerisco la 3000 originale...
-
la 3000 originale č perfetta.. soprattutto dopo 1-2 mesi di utilizzo nei week end riuscivo a fare tranquillamente 2 giorni e mezzo con utilizzo blando. ovviamente tutto stock, con l'Ultima MG4 e Nova Launcher. era strepitosa... anche meglio del note 2 che ho adesso.
-
Io a milano dove il segnale della 3 č forte arrivo a 3 giorni con tutto il push e notifiche attive:)
-
Nessuno ha provato la batteria con rom modificata?
-
custodie di quelle flip non ne hanno fatte vero???di quelle che proteggono anche lo schermo...io ne ho una presa dalle bancarelle per ora e spero che riesco a farla entrare anche con la batteria maggiorata che mi arriva settimana prox
-
Che io sappia non hanno fatto nessun tipo di cover
-
Quindi nessuno ha la batteria con una ROM modificata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alrusso82
Quindi nessuno ha la batteria con una ROM modificata?
Io ho la cyanogenmod 11, ed arrivo a sera con il 20/30%. Con uso intenso, di solito 4h anche 5h di schermo
-
Io ho la 10.2 stable ed ho notato un'autonomia molto pių lunga rispetto al firmware originale...