Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alrusso82
Tutta la notte mi sembra stranissimo. A me con il caricabatterie originale ci mette al max 5 ore
Riprovo stanotte in un altra presa...
-
ragazzi vorrei acquistare una batteria originale da 3000Mah ma questo digitalbay non c'è più e quindi stavo pensando di prenderla da amazon a 24 euro circa
volevo inoltre sapere se la Cover della Puro si adatterebbe ugualmente nonostante la maggiorata
-
Non ci sono cover che si adattano perfettamente
-
Quote:
alrusso82
Non ci sono cover che si adattano perfettamente
ho visto il post di tarari86(pagina 15) ed ho visto che forse una che si adatta meglio è la puro
nonostante ciò volevo sapere anche se è proprio evidente la differenza di 2mm tra peso e larghezza
-
Ciao ragazzi,anche io sono possessore di s3 maggiorato e dopo mille peripezie ho capito che la soluzione è semplice! Usate la custodia fatta a game boy di silicone...si adatta benissimo calza a pennello e costa pochi euro al mercato..ha i lati generosi e quindi non scappa! Vi allego delle foto!
-
2 allegato(i)
-
Quote:
s3izzato
ora non so se sia la batteria maggiorata o la cover in silicone ma è diventato un bel mattone cosi... mi sa che provo le batterie maggiorate non originali con le stesse dimensioni
-
Quote:
nikkdib
ora non so se sia la batteria maggiorata o la cover in silicone ma è diventato un bel mattone cosi... mi sa che provo le batterie maggiorate non originali con le stesse dimensioni
Ma quale mattone -.- si vede che non hai la batteria maggiorata. ..tieniti pure il cellulare slim....che io mi godo 13 ore di autonomia anche!
-
Io ho trovato su ebay una custodia flip cover tutta in silicone trasparente e va una favola
-
http://i.ebayimg.com/00/s/ODAwWDgwMA==/z/eO4AAOxyhSBR-6de/$T2eC16dHJGgFFmjby52iBR-6deOmr!~~60_35.JPG