Ragazzi ma con questa batteria vanno le cover ultraslim della Samsung oppure é troppo grossa? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi ma con questa batteria vanno le cover ultraslim della Samsung oppure é troppo grossa? Grazie
Direi proprio che non ci vanno le ultra slim! Fanno fatica o non ci vanno proprio neanche quelle in tpu piu grosse!
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Guarda ti posso dire che questa batteria e una bomba e posso dire anche che non ci fai caso nello spessore io mi immaginavo chi sa chi invece non porta fastidio intutto 20 di stanbay whatsapp a manetta email messaggi chiamate internet youtube sono al 25 percento con l altra batteria non riuscivo a fare tutte ste cose quindi soldi ben spesi
Niente non si può mettere la cover ho provato ma per un pelo esce un poco cmq ti posso dire che la cover non c è bisogno di metterla perché hanno fatto uno spessore dove non si può graffiare la fotocamera è il flesh
A me non preoccupa la parte posteriore in generale, ma tanto meno mi darebbe preoccupazione con la batteria maggiorata con cui si andrebbe a creare appunto uno spessore sulla fotocamera. A me preoccupa lo schermo che sarebbe proprio a filo senza nulla! Se cade a faccia in giù? Non ha nessun minimo spessore di protezione. Questo mi frena...
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!