Quali? otterbox? Sono delle super cover
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quella che danno su Amazon insieme alla batteria qual'è? ?
Circa l'Otterbox Commuter, l'ho ordinata su Ebay da un venditore tedesco o inglese (come quella per s2 ai tempi)...
Purtroppo per l's3 la Commuter l'hanno fatta molto (troppo) precisa e anche senza batteria maggiorata si fa fatica a metterla (e toglierla). Certo una volta messa sta ferma e solida.
PEr chi fosse interessato, sull'S3 non basta fare come per l'S2 con batteria maggiorata (mettere il cell senza back cover), ma è necessario ritagliare il profilo della batteria con un taglierino, così si guadagnano mm e il tutto si richiude alla perfezione.
E' più facile a farsi che a dirsi, basta mettere la parte della Commuter in silicone al cell senza back cover, segnare con una matita il profilo della batteria e poi andare di taglierino.
Così il cell è protetto e solo la batteria sta a contatto (solido) con la parte rigida dell'Otterbox.
Per la Defender la vedo dura, la parte a contatto col cell è di plastica dura, e non credo sia facile andare a intervenire lì!
Ultima modifica di gigioz79; 22-03-13 alle 22:48 - Motivo: errore
reS28raM (22-03-13)
Quindi mi consigli di comprare le 2 cose separatamente? ??
Raga finché non so sicuro che ci sono cover non la prendo! Oggi mi è csduto per l'ennesima volta!
È caduto anche a me ieri senza cover dal letto e non si è fatto nulla... Ma il momento di terrore prima di vedere se si fosse fatto qualcosa c'è stato, e non so l'altezza di un letto normale
a me è caduto mezz'ora fa per la prima volta dopo un anno... batteria maggiorata e cover dilatata... è caduto di faccia col display a terra e ha preso un marciapiede e si è scheggiato sul display.. :banghead:
Inviato dal mio Commodore VIC 16
Raga ho visto la Otterbox di cui parlate, è troppo bruttaper ora aspetto la Zagg Extreme per lo schermo, poi penserò a cucinare qualche tpu..
Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro
Se ti sono stato utile, premi Thanksè gratis!
Certo che sto telefono è troppo delicato comunque, non si può permettere neanche una piccola caduta. È assurdo! Io ho deciso di non cucinare più la S-Line perché tanto non mi piace e i bordi son troppo poco alti sullo schermo. Quella in silicone morbido che mi deve arrivare invece dovrebbe avere i bordi un po più spessi...
Avevo trovato la cover giusta ma con la batteria maggiorata è proprio impossibile usarla.
Bisognerebbe trovare una pellicola che faccia quasi da doppio vetro...
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!