CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 96 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 951
Discussione:

Batteria maggiorata originale 3000mha

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di dhignolino

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 CM11

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ottima idea

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid L'avatar di Aries27

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato la flip cover Puro? Non riesco a trovarla in internet, l'ho vista oggi in un saturn. E' simile in tutto e per tutto a quella originale Samsung, ma anzichè sostituire la cover copri-batteria, viene applicata sopra a mo' di protezione.

Androidiano VIP L'avatar di Bigguzzo

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 261 volte in 217 Posts
    Predefinito

Ho appena ordinato la batteria da 3000mah e sono interessato alle tpu cover diztronic ma purtroppo ne su ebay ne su Amazon si trova nulla e il sito come diceva qualcuno pagine fa non spedisce in Italia se qualcuno trova un qualcosa in tpu simile anche di altre ditte che lo faccia sapere grazie :-) collaboriamo tutti perché il device con questa batteria ha poco da invidiare ad un note 2 con la cover sarebbe l'apoteosi della perfezione
    "... Non vogliate negar l'esperienza
    di retro al sol, del mondo sanza gente.
    Considerate la vostra semenza
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!

Senior Droid L'avatar di ALiENr0x

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! io ho provato una batteria "cinese" comprata su ebay a 5 euro 2850mah e stesse dimensioni dell'originale:

www . ebay . it/itm/Batteria-per-Samsung-Galaxy-S3-i9300-Potente-Maggiorata-2850-mAh-Nuovo-/221221505705?pt=IT_Accessori_Cellulari_Batterie&ha sh=item3381d44aa9&_uhb=1

e la durata della batteria mi è aumentata di circa il 15-20%.. essendo che lo ha pure mia mamma l's3 ora ho acquistato anche questa:

www . ebay . it/itm/3150mAh-Batteria-ad-alta-Capacita-per-Samsung-Galaxy-S3-S-3-I9300-SIII-/121077568290?pt=IT_Accessori_Cellulari_Batterie&ha sh=item1c30c91322&_uhb=1#ht_2709wt_1163

3150mah a 10 euro dall'inghilterra ( sempre dimensioni uguali all'originale quindi senza cover sostituita ).
    Vi farò sapere come va

Androidiano

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bigguzzo Visualizza il messaggio
    Ho appena ordinato la batteria da 3000mah e sono interessato alle tpu cover diztronic ma purtroppo ne su ebay ne su Amazon si trova nulla e il sito come diceva qualcuno pagine fa non spedisce in Italia se qualcuno trova un qualcosa in tpu simile anche di altre ditte che lo faccia sapere grazie :-) collaboriamo tutti perché il device con questa batteria ha poco da invidiare ad un note 2 con la cover sarebbe l'apoteosi della perfezione
    Eh... le Diztronic sarebbero ideali! Io personalmente ho provato anche le cinesi ma non si riesce ad adattarle bene... scappano continuamente.
    Ci sono su Amazon.com ma non spediscono in Italia... su Ebay men che meno... Diztronic non spedisce in Italia...
    Ma che è? Abbiamo la lebbra? L'ideale sarebbe avere un conoscente in USA, farne comprare alcune e farsele spedire in Italia.
    Facciamo la cooperativa?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ALiENr0x Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! io ho provato una batteria "cinese" comprata su ebay a 5 euro 2850mah e stesse dimensioni dell'originale:

www . ebay . it/itm/Batteria-per-Samsung-Galaxy-S3-i9300-Potente-Maggiorata-2850-mAh-Nuovo-/221221505705?pt=IT_Accessori_Cellulari_Batterie&ha sh=item3381d44aa9&_uhb=1

e la durata della batteria mi è aumentata di circa il 15-20%.. essendo che lo ha pure mia mamma l's3 ora ho acquistato anche questa:

www . ebay . it/itm/3150mAh-Batteria-ad-alta-Capacita-per-Samsung-Galaxy-S3-S-3-I9300-SIII-/121077568290?pt=IT_Accessori_Cellulari_Batterie&ha sh=item1c30c91322&_uhb=1#ht_2709wt_1163

3150mah a 10 euro dall'inghilterra ( sempre dimensioni uguali all'originale quindi senza cover sostituita ).
    Vi farò sapere come va
    Facci sapere perchè per 10€ se fossero 3150 mah effettivi sarebbe un qualcosa di fantastico(lo credo poco, però non si sa mai)
    Comunque su ebay ho trovato questa batteria da viaggio, 21,50€ e 7000 mah solo che la descrizione dice per iphone ecc..ma dice anche per altri modelli di cellulari, voi pensate sia compatibile con l's3?
    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

Senior Droid L'avatar di Dream1975

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Scusate ma guardavo le batterie su ebay..ma quelle da 4300 come saranno? Affidabili?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Ryo9231

Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 6speed Visualizza il messaggio
    In centro a Torino in un negozio cinese! ne hanno in diverse colorazioni!
    Se volete posso prenderne un po e ve le spedisco, a spese vostre ovviamente! :thumbup:
    Inviato dal mio Commodore VIC 16
    Mi dici dove esattamente? sarei interessato e essendo a torino ci farei un salto :P

Senior Droid L'avatar di ALiENr0x

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

mi è arrivata oggi! la sto testando sul mio ( a mia mamma ho rifilato quella da 2850 XD ) per ora v a+ che bene è arrivata col 50% di carica sta al 20% ora e la sto usando da quando mi è arrivata cioè l'1:30

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ALiENr0x Visualizza il messaggio
    mi è arrivata oggi! la sto testando sul mio ( a mia mamma ho rifilato quella da 2850 XD ) per ora v a+ che bene è arrivata col 50% di carica sta al 20% ora e la sto usando da quando mi è arrivata cioè l'1:30
    9 ore 30% è perfetto direi, però che uso hai fatto del cell?
    In una giornata cominciata alle 9 per esempio si arriverebbe alle 23 con il 54% di batteria per 10€ e un po' di attesa mi sembra sia addirittura troppo vantaggioso xD

Pagina 55 di 96 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio