CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 96 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 951
Discussione:

Batteria maggiorata originale 3000mha

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

metto un pò di screen fatti con s3 e batteria. Premetto che sono uno che è molto stabile nelle cose che fa durante i giorni lavorativi(monotonia=)?)(carico la notte e uso dalle 7 in poi):
    Batteria normale 2100 con 2 mesi di cariche alle spalle:
    Screenshot_2013-06-14-15-56-48.jpg
    Batteria maggiorata dopo 3 cicli di carica:
    Screenshot_2013-06-14-00-01-08.jpg
    Qui ho provato a usare la batteria maggiorata con un programma che spegne il 3g ogni volta che si spegne lo schermo(con scarsi risultati a mio parere):
    Screenshot_2013-06-12-23-49-45.jpg

Comunque quello che ne risulta sul mio dispositivo è che è una batteria molto buona . Piccola considerazione sulle dimensioni, aumentano di molto è vero e il peso anche, però dopo 2 giorni che lo uso non so forse ci si abitua ma NON RICONOSCO LA DIFFERENZA.. Siccome le alterno mi sono spesso trovato a chiedermi ma è la maggiorata o la normale? Oltretutto io sono uno abbastanza forzuto e prima quando estraevo l s3 dalla tasca mi partiva, era leggerissimo (tipo saponetta)! Ora non mi cade più=) e ha un peso giusto per un cellulare! Secondo me se la samsung facesse una cover di gomma sottile da inserire al posto della cover maggiorata che funzioni anche da protezione sarebbe fantstico.

2.  
    Senior Droid L'avatar di marcopaolo

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

vorrei comprare la batteria maggiorata perchè feci lo stesso con l's2 e mi trovai molto ma molto bene. Esiste la versione con la cover titanium grey?
    Galaxy Note 3 White 32 + 64 Gb
    Sistema Operativo: Android KitKat 4.4.2
    Gestore: H3G

[CEDUTO CON SOLLIEVO]Galaxy SIII
    [CEDUTO DOLOROSAMENTE]Galaxy SII

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

non so se è già stata postata, ma ho trovato una cover per i modelli con batteria maggiorata...unico problema è un produttore americano
    Diztronic Matte Back Black Extended Battery TPU Case for GS3 Diztronic Matte Back Black Extended Battery TPU Case for GS3 [GS3-EXT-DMBLK] - $13.95 : Diztronic.com: Protective Cases for Mobile Phones

5. Il seguente Utente ha ringraziato marcopaolo per il post:

sismaonline (15-06-13)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcopaolo
    non so se è già stata postata, ma ho trovato una cover per i modelli con batteria maggiorata...unico problema è un produttore americano
    Diztronic Matte Back Black Extended Battery TPU Case for GS3 Diztronic Matte Back Black Extended Battery TPU Case for GS3 [GS3-EXT-DMBLK] - $13.95 : Diztronic.com: Protective Cases for Mobile Phones

Già postato più indietro. Non spediscono in Italia.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Sony CP-ELS Micro USB Carica batterie: Amazon.it: Elettronica ma un bel cosino del genere? alla fine è meno costoso, aggiunge 2000mah e pesa solo 100 g. Io ci sto facendo un pensierino

Baby Droid L'avatar di Serpico80

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo segnalare che per i possessori di s3 con batteria potenziata originale samsung da 3000 mah ho trovato una favolosa cover assolutamente compatibile: si tratta della cover in TPU della Tucano modello "Colore" e l'ho trovata tranquillamente nel reparto telefonia all'esselunga per il modico prezzo di euri 14,90.
    Ci sono in vari colori, io l'ho presa azzurra avendo l's3 blu ma mi pare di ricordare di averla vista anche gialla e verde.
    Ad ogni modo la custodia è perfettamente aderente, i buchi per cavetto usb, audio, auricolari e quant'altro sono perfettamente scoperti, i tasti del volume sono accessibili senza problemi. Forse solo il pulsante di accensione/spegnimento risulta leggermente (e sottolineo leggermente) sfasato rispetto alla cover ma perfettamente funzionante anche quello.
    Tralaltro il colore azzurro sul blu del cell rende anche bene, molto soddisfatto del mio acquisto che vi segnalo con piacere perchè ho fatto davvero fatica a trovare una custodia compatibile con questa batteria e alla fine ce l'avevo sotto casa :P
    Per la cronaca le cover in gel non vanno bene quindi ocio questa della tucano è in tpu (è riportato sulla confezione "morbido case in tpu") e ha la scritta "TUCANO" in basso (ve lo dico perchè sul sito della tucano quella azzurra ha la scritta Tucano in alto a destra quindi non saprei se è la stessa).

già che ci sono dico la mia sulla batteria da 3000 mah: all'inizio quando l'ho installata ho notato subito il cell leggermente più bombato e più pesante. Ma ci si fa subito l'abitudine (peraltro ora con la cover non si nota nemmeno la differenza in spessore).
    Per contro è pazzesca la durata della batteria: io tengo sempre in push le notifiche di mail, facebook, sincronizzazione agenda e rubrica, whatsapp più telefonate (ne faccio molte per lavoro), sms e musica in treno: beh mi sono stupito che arrivo a sera (intorno alle 21 dopo aver staccato il cell dalla carica alle 7 del mattino) con ancora il 30-35% di carica!!!
    Ho notato un leggero surriscaldamento della batteria nei primi due cicli di carica, ma poi non l'ha più fatto.
    Monto la rom wanamLite 6.8.
    Direi che ho davvero risolto il problema di dover dare una botta di carica a metà pomeriggio (non sempre potevo e a volte arrivavo a casa in difficoltà), da come la vedo io venendo da un s2 sempre con batteria maggiorata orig samsung, questa dell's3 ha delle prestazioni nettamente migliori (fatte le debite distinzioni di amperaggio e di dimensioni di schermo/cpu ecc tra s2 e s3).

volevo condividere questa cosa con voi, spero di esservi stato utile!
    ----------------------------
    "È incredibile come la tecnologia ti cambi la vita. Io per esempio prima non bestemmiavo."

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Serpico80 per il post:

psychok9 (25-06-13),sismaonline (24-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Hai tralasciato una cosa fondamentale, esselunga di dove? ;-)
    Grazie

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco8503 Visualizza il messaggio
    Hai tralasciato una cosa fondamentale, esselunga di dove? ;-)
    Grazie

figurati ma non credo sia così importante, chiedi in un'esselunga dove c'è all'interno il reparto telefonia se hanno cover della tucano.
    altrimenti credo che in rete si dovrebbero trovare (e magari costano anche meno)
    "È incredibile come la tecnologia ti cambi la vita. Io per esempio prima non bestemmiavo."

Androidiano L'avatar di djnik87

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

guarda così ad occhio sembrerebbe quella, l'unico dubbio che ho è che la mia ha la scritta Tucano dietro in basso mentre questa ha la scritta nell'angolo in alto a dx, non vorrei fosse un modello nuovo, vedo che c'è scritto che è in tpu, quindi indicativamente dovrebbe essere la stessa ma non ti posso assicurare che sia identica.

Pagina 65 di 96 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio