metto un pò di screen fatti con s3 e batteria. Premetto che sono uno che è molto stabile nelle cose che fa durante i giorni lavorativi(monotonia=)?)(carico la notte e uso dalle 7 in poi):
Batteria normale 2100 con 2 mesi di cariche alle spalle:
Screenshot_2013-06-14-15-56-48.jpg
Batteria maggiorata dopo 3 cicli di carica:
Screenshot_2013-06-14-00-01-08.jpg
Qui ho provato a usare la batteria maggiorata con un programma che spegne il 3g ogni volta che si spegne lo schermo(con scarsi risultati a mio parere):
Screenshot_2013-06-12-23-49-45.jpg
Comunque quello che ne risulta sul mio dispositivo è che è una batteria molto buona . Piccola considerazione sulle dimensioni, aumentano di molto è vero e il peso anche, però dopo 2 giorni che lo uso non so forse ci si abitua ma NON RICONOSCO LA DIFFERENZA.. Siccome le alterno mi sono spesso trovato a chiedermi ma è la maggiorata o la normale? Oltretutto io sono uno abbastanza forzuto e prima quando estraevo l s3 dalla tasca mi partiva, era leggerissimo (tipo saponetta)! Ora non mi cade più=) e ha un peso giusto per un cellulare! Secondo me se la samsung facesse una cover di gomma sottile da inserire al posto della cover maggiorata che funzioni anche da protezione sarebbe fantstico.