CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 96 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 951
Discussione:

Batteria maggiorata originale 3000mha

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Alex91

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma è mai possibile che per avere la batteria maggiorata da 3000 mah con cover color nera il prezzo più basso sia di circa € 44 compresa spedizione??? Ma non è un "furto" secondo voi?
    Ecco:
    Batteria S3 3000 mah - Nera

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 121 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alex91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma è mai possibile che per avere la batteria maggiorata da 3000 mah con cover color nera il prezzo più basso sia di circa € 44 compresa spedizione??? Ma non è un "furto" secondo voi?
    Ecco:
    Batteria S3 3000 mah - Nera

Mi sa che ti conviene prenderla bianca xD

Cmq arrivata cover in tpu della zooky da amazon( era stata consigliata qualche post fa). Ci va già di suo senza bisogno di dilatarla..potrebbe essere hna buona sokuzione per chi non ha la possibilita di prendere la diztronic

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zip88 Visualizza il messaggio

Cmq arrivata cover in tpu della zooky da amazon( era stata consigliata qualche post fa). Ci va già di suo senza bisogno di dilatarla..potrebbe essere hna buona sokuzione per chi non ha la possibilita di prendere la diztronic
    Buono a sapersi. Se la mia s line non ci andava avrei provato a prendere la zooky ma quella misto tpu e gomma ad onda sul retro...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da renesis Visualizza il messaggio
    Buono a sapersi. Se la mia s line non ci andava avrei provato a prendere la zooky ma quella misto tpu e gomma ad onda sul retro...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Io per andare sul sicuro ho preso una uguale a quella nera di cui ci sono le foto. Infatti questa a differenza delle altre ha i tasti accensione e volume scoperti..il che a mio avviso potrebbe comportare una diversa adattabilità rispetto ad altre cover zooky che invece hanno una copertura anche per i tasti sopra citati.

Androidiano L'avatar di Alex91

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Troppo tardi...l'ho già ordinata nera...speriamo almeno siano soldi ben spesi

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alex91 Visualizza il messaggio
    Troppo tardi...l'ho già ordinata nera...speriamo almeno siano soldi ben spesi
    ne vale la pena...

ho avuto la batteria maggiorata anche sull's2..nulla a che vedere con questa. Qui la differenza si sente!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

A quale ti riferisci? Link per favore...Andhe in pvt. Ho cercato su amazon ma me ne escono tantissime...

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brioches2 Visualizza il messaggio
    A quale ti riferisci? Link per favore...Andhe in pvt. Ho cercato su amazon ma me ne escono tantissime...
    io ho comprato questa

Zooky® turchese blu TPU gel classico COVER / CASE / CUSTODIA per Samsung Galaxy S3/SIII (I9300): Amazon.it: Elettronica

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quanti giorni ci ha messo ad arrivarti? Arriva per posta come posta prioritaria o raccomandata? Ti faccio queste domande perché ne ho ordinata una io venerdì ed con il codice fornitomi dal venditore ho visto che arriva da riga (Lettonia).
    Hai seguito il pacco sempre sul sito di poste latvia o anche su poste italiane?
    Grazia

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carmepol Visualizza il messaggio
    Quanti giorni ci ha messo ad arrivarti? Arriva per posta come posta prioritaria o raccomandata? Ti faccio queste domande perché ne ho ordinata una io venerdì ed con il codice fornitomi dal venditore ho visto che arriva da riga (Lettonia).
    Hai seguito il pacco sempre sul sito di poste latvia o anche su poste italiane?
    Grazia
    E' una raccomandata, quindi tracciabile appena entra in italia. La mia è stata spedita il 9/7 (comprata domenica 7/7), il tracking poste italiane ha rilevato che è stata accettata a milano il 15/7 e mi è stata consegnata il 18/7.

in totale ci sono voluti una decina di giorni.

12. Il seguente Utente ha ringraziato zip88 per il post:

Carmepol (22-07-13)

Pagina 76 di 96 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio