Ragazzi ma è mai possibile che per avere la batteria maggiorata da 3000 mah con cover color nera il prezzo più basso sia di circa € 44 compresa spedizione??? Ma non è un "furto" secondo voi?
Ecco:
Batteria S3 3000 mah - Nera
Ragazzi ma è mai possibile che per avere la batteria maggiorata da 3000 mah con cover color nera il prezzo più basso sia di circa € 44 compresa spedizione??? Ma non è un "furto" secondo voi?
Ecco:
Batteria S3 3000 mah - Nera
Mi sa che ti conviene prenderla bianca xD
Cmq arrivata cover in tpu della zooky da amazon( era stata consigliata qualche post fa). Ci va già di suo senza bisogno di dilatarla..potrebbe essere hna buona sokuzione per chi non ha la possibilita di prendere la diztronic
Io per andare sul sicuro ho preso una uguale a quella nera di cui ci sono le foto. Infatti questa a differenza delle altre ha i tasti accensione e volume scoperti..il che a mio avviso potrebbe comportare una diversa adattabilità rispetto ad altre cover zooky che invece hanno una copertura anche per i tasti sopra citati.
Quanti giorni ci ha messo ad arrivarti? Arriva per posta come posta prioritaria o raccomandata? Ti faccio queste domande perché ne ho ordinata una io venerdì ed con il codice fornitomi dal venditore ho visto che arriva da riga (Lettonia).
Hai seguito il pacco sempre sul sito di poste latvia o anche su poste italiane?
Grazia
E' una raccomandata, quindi tracciabile appena entra in italia. La mia è stata spedita il 9/7 (comprata domenica 7/7), il tracking poste italiane ha rilevato che è stata accettata a milano il 15/7 e mi è stata consegnata il 18/7.
in totale ci sono voluti una decina di giorni.
Carmepol (22-07-13)