CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Garanzia Samsung

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di armillis


    Registrato dal
    Sep 2012
    Localitā
    Napoli
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III Blue

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Red face

    Garanzia Samsung

    Salve, ho letto sul forum molte esperienze negative con l'assistenza samsung...stasera voglio condividere la mia prima esperienza con samsung...
    Dopo un mese di utilizzo si sono create delle microcrepe all'interno del display (fastidiosissime) cosi decido di chiamare la samsung e farmi dare l'indirizzo per portarlo in assistenza, dopo varie chiamate mi danno l'indirizzo di expert qui a napoli, e soli in 14 giorni da calendario mi SOSTITUISCONO il telefono, ripeto un danno causato forse da me e me lo sostituiscono in soli due settimane, anche se il negozio era di tipo STANDARD, che dire...soddisfattissimo di samsung

    Cattura.jpg

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armillis Visualizza il messaggio
    Salve, ho letto sul forum molte esperienze negative con l'assistenza samsung...stasera voglio condividere la mia prima esperienza con samsung...
    Dopo un mese di utilizzo si sono create delle microcrepe all'interno del display (fastidiosissime) cosi decido di chiamare la samsung e farmi dare l'indirizzo per portarlo in assistenza, dopo varie chiamate mi danno l'indirizzo di expert qui a napoli, e soli in 14 giorni da calendario mi SOSTITUISCONO il telefono, ripeto un danno causato forse da me e me lo sostituiscono in soli due settimane, anche se il negozio era di tipo STANDARD, che dire...soddisfattissimo di samsung

    Cattura.jpg
    fallo qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...a-samsung.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy