CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Schermo s3 impazzito!!!! potete darmi una mano per favore?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Schermo s3 impazzito!!!! potete darmi una mano per favore?

    ciao!
    prima di tutto...premessa: nn sono una "smanettona" e ci capisco ben pocoin materia..
    vi copioincollo la mailche ho appena mandato al sito della samsung sperando che possiate darmi una mano anche voi in qualche modo... merci mille già in anticipo!

    "Salve,
    sto cercando in tutti i modi di ricevere assistenza da 6 giorni a questa parte ma il call center è sempre intasato (ho lasciato il numero ma non mi hanno ancora richiamata), non riesco a compilare la registrazione al servizio di assistenza on line cyber service (non mi fa spuntare la nazionalità) e sul sito non funziona il motore di ricerca per sapere dove sono i centri di assistenza samsung di brescia.
    detto ciò, venerdì scorso prendo il cellulare per mandare un sms (lo avevo usato fino a qualche minuto prima senza problemi andando su facebook) e trovo la schermata nera con il robot di android e sotto la scritta: "downloading... don't torn off the target!!!" o qualcosa del genere...e in alto a sinistra c'erano diciture ufficiali della samsung.. io aspetto e dopo un paio d'ore il telefono lo trovo spento (la batteria era un po' scarica). metto in carica il telefono lasciandolo spento e una volta carico lo riaccendo e............lo schermo è completamente andato! diventa pian piano tutto verde, lampeggia, si sbiadisce, poi tutto fucsia, poi tutto nero...poi torna sbiadito ma che si fa fatica a leggere..poi a righe... poi nero...
    e da qui comincia la mia "caccia all'assistenza" di questi giorni...
    io sono di brescia, e ho comprato qui il mio samsung galaxy sIII il 6 gennaio 2013. Sono sempre stata un'affezionata samsung (avevo l'sII di cui ero molto soddisfatta e purtroppo me lo hanno rubato) e non vorrei dovermi ricredere proprio adesso, dopo la spesa importante fatta per l'sIII. Tengo a precisare che il cellulare è stato tenuto in buone condizioni: non è caduto né è successo altro che possa averlo danneggiato fisicamente.
    attendo con ansia un riscontro,
    grazie per l'ascolto, buon lavoro e buona giornata!"

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non e' che ti si e' spento a meta' di un aggiornamento ota?

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    non c'è nulla da fare, devi solo portarlo in assistenza

    ora quale sarebbe la domanda?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    le domande (implicite, me ne rendo conto =P) erano del tipo "avete idea di cosapossa essere successo?" "è una cosa risolvibile sfruttando la garanzia secondo voi?" "vi è capitato o avete sentito di persone che hanno avuto lo stesso problema?" (ho letto un po' di post sulla "morte improvvisa" ma dalle descrizioni di quanto era successo nn sembra essere quello il mio problema...
    grazie per aver rispoto!

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Volpinsofmarzabread Visualizza il messaggio
    le domande (implicite, me ne rendo conto =P) erano del tipo "avete idea di cosapossa essere successo?" "è una cosa risolvibile sfruttando la garanzia secondo voi?" "vi è capitato o avete sentito di persone che hanno avuto lo stesso problema?" (ho letto un po' di post sulla "morte improvvisa" ma dalle descrizioni di quanto era successo nn sembra essere quello il mio problema...
    grazie per aver rispoto!
    l'unica prova che puoi fare è un ripristino dati di fabbrica, se riesci a vedere le impostazioni

    se non vedono una evidente caduta, dovrebbe passare in assistenza senza problemi

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paradoz Visualizza il messaggio
    non e' che ti si e' spento a meta' di un aggiornamento ota?
    non ho idea diche cosa sia un'aggiornamento ota.. il download che sembrava essere in corso (anche se lo schermo era fissoe sempre uguale nn c'era nessuna barra di completamento o robe del genere he facessero pensare a qualcosa in corso) nn so se si è completato o se nel frattempo si è spento il telefono perchè lo tenevo d'occhio ma non sono rimasta a fissarlo per 2 ore consecutive..

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    l'unica prova che puoi fare è un ripristino dati di fabbrica, se riesci a vedere le impostazioni

    se non vedono una evidente caduta, dovrebbe passare in assistenza senza problemi
    il problema è che ora lo schermo è tutto nero e, solo raramente diventa fucsia o verde ma sotto nn si riesce a vedere nulla.. =(((

  9. #8
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Volpinsofmarzabread Visualizza il messaggio
    il problema è che ora lo schermo è tutto nero e, solo raramente diventa fucsia o verde ma sotto nn si riesce a vedere nulla.. =(((
    portalo in assistenza, risolvono loro

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    Volpinsofmarzabread (23-01-13)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy