ciao!
prima di tutto...premessa: nn sono una "smanettona" e ci capisco ben pocoin materia..
vi copioincollo la mailche ho appena mandato al sito della samsung sperando che possiate darmi una mano anche voi in qualche modo... merci mille già in anticipo!
"Salve,
sto cercando in tutti i modi di ricevere assistenza da 6 giorni a questa parte ma il call center è sempre intasato (ho lasciato il numero ma non mi hanno ancora richiamata), non riesco a compilare la registrazione al servizio di assistenza on line cyber service (non mi fa spuntare la nazionalità) e sul sito non funziona il motore di ricerca per sapere dove sono i centri di assistenza samsung di brescia.
detto ciò, venerdì scorso prendo il cellulare per mandare un sms (lo avevo usato fino a qualche minuto prima senza problemi andando su facebook) e trovo la schermata nera con il robot di android e sotto la scritta: "downloading... don't torn off the target!!!" o qualcosa del genere...e in alto a sinistra c'erano diciture ufficiali della samsung.. io aspetto e dopo un paio d'ore il telefono lo trovo spento (la batteria era un po' scarica). metto in carica il telefono lasciandolo spento e una volta carico lo riaccendo e............lo schermo è completamente andato! diventa pian piano tutto verde, lampeggia, si sbiadisce, poi tutto fucsia, poi tutto nero...poi torna sbiadito ma che si fa fatica a leggere..poi a righe... poi nero...
e da qui comincia la mia "caccia all'assistenza" di questi giorni...
io sono di brescia, e ho comprato qui il mio samsung galaxy sIII il 6 gennaio 2013. Sono sempre stata un'affezionata samsung (avevo l'sII di cui ero molto soddisfatta e purtroppo me lo hanno rubato) e non vorrei dovermi ricredere proprio adesso, dopo la spesa importante fatta per l'sIII. Tengo a precisare che il cellulare è stato tenuto in buone condizioni: non è caduto né è successo altro che possa averlo danneggiato fisicamente.
attendo con ansia un riscontro,
grazie per l'ascolto, buon lavoro e buona giornata!"