Portare gli sms dal Galaxy S1 al GalaxyS3
Ciao a tutti,
come da titolo vorrei portare tutti gli sms che ho nel mio vecchio galaxy s1 al nuovo galaxy s3.
Ovviamente ho già controllato su app store e ho visto delle app che fanno il backup e restore degli sms ma il problema è che non devo solo fare un backup e restore ma anche fondere i messaggi attuali del s1 con l's3.
Il miglior modo è il più veloce qual'è?
grazie
R: Portare gli sms dal Galaxy S1 al GalaxyS3
Quote:
Originariamente inviato da
albgen
Ciao a tutti,
come da titolo vorrei portare tutti gli sms che ho nel mio vecchio galaxy s1 al nuovo galaxy s3.
Ovviamente ho già controllato su app store e ho visto delle app che fanno il backup e restore degli sms ma il problema è che non devo solo fare un backup e restore ma anche fondere i messaggi attuali del s1 con l's3.
Il miglior modo è il più veloce qual'è?
grazie
Nessuno, non puoi
Già il trasportare un backup è facile che ti porti problemi, unire le conversazioni non puoi, salvo non lo faccia lui, ma dubito
Inviato e Consegnato ^_^
Hai provato sms backup & restore?
Inviato e Consegnato ^_^
Quote:
Originariamente inviato da
albgen
Alla fine ne sono venuto fuori e lo scrivo come in modo che se qualcun'altro ha lo stesso problema possa risolverla.
Allora semplicemente, lo stesso backup che prima non funzionava, adesso funziona. Voi vi chiederete come mai!?
Semplicemente quando effettuate il ripristino dovete chiudere tutte le app in esecuzione, scollegare da qualsiasi collegamento in internet(questo perché ci sono app tipo whatsup,viber,tango..etc in background che restano attive se trovato un collegamento internet). Andate anche nello stato RAM e premete "Cancella memoria".
Dopo aver fatto queste cose, ho avviato "SMS Backup Restore"
https://play.google.com/store/apps/d...SBackupRestore e fatto il restore.
Magicamente, nessun errore e mi ha anche fuso gli sms con quelli esistenti.
Ottimo ;)
Inviato e Consegnato ^_^