Visualizzazione stampabile
-
Fattura di un S3 ITA
Salve, volevo sapere una cosa. Sto acquistando tramite ebay l's3 ITALIA e quindi non di importazione. Il venditore, però, emette solo fattura, valida quindi per 1 solo anno.
Secondo voi, la garanzia di 2 anni che ho con la samsung copre tutto? Cioè, ho letto che bisogna iscriversi al samsungexclusive. Ma a cosa serve?
Se vado in centri samsung, visto che il cellulare è ITA, me lo manderanno lo stesso in assistenza anche dopo 1 anno?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietro18m
Salve, volevo sapere una cosa. Sto acquistando tramite ebay l's3 ITALIA e quindi non di importazione. Il venditore, però, emette solo fattura, valida quindi per 1 solo anno.
Secondo voi, la garanzia di 2 anni che ho con la samsung copre tutto? Cioè, ho letto che bisogna iscriversi al samsungexclusive. Ma a cosa serve?
Se vado in centri samsung, visto che il cellulare è ITA, me lo manderanno lo stesso in assistenza anche dopo 1 anno?
Grazie
la fattura è solo per chi ha partita iva...quindi se il venditore è un negozio ti fa fattura o scontrino..se invece è un privato che cerca di rivendertelo allora è un altro discorso..
-
Si, è un negozio e fa fattura.
-
un negozio puo fare regolare scontrino......
-
Lo so, ma loro emettono solo fattura. Non so per quale motivo ma gli ho chiesto anche tramite messaggio, è così e basta.
Ritornando alla questione garanzia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietro18m
Lo so, ma loro emettono solo fattura. Non so per quale motivo ma gli ho chiesto anche tramite messaggio, è così e basta.
Ritornando alla questione garanzia?
Se la fattura la fanno con il codice fiscale non hwi problemi e hai dye anni di garanzia, se ti fatturano con P.IVA invece hai solo un anno.Cmq vedi bene che negozio é, prima che é un falso negozio e ti piazza un bel documento falso.
Ciao a tutyi
-
E' un negozio su ebay con affidabilità top.
Eccolo qui!
-
R: Fattura di un S3 ITA
Scusa ma se é Ita tu lo registri a Samsung exclusive e hai 2 anni di garanzia dalla data di acquisto... L'unica cosa di cui m preoccuperei é quella di far iscrivere sulla fattura l'imei del telefono in modo tale che in qualsiasi momento tu hai un documento che prova la data di acquisto di quel terminale e da quella data decorrono i 2 anni... Tanto Samsung exclusive ti chiede l'imei per la registrazione e non sia mai dovesse capitare qualcosa, lo porti ad un centro Gold dell'assistenza Samsung con la relativa fattura riportante l'imei... Secondo me così sei coperto
PS: L'S3 ITA si trova in rete da negozio on-Line fuori ebay a 460 il blue e il bianco.... Visita in po i siti riportati nell'apposito 3d dove si parla su dove comprare l's3
-