[MINI GUIDA] Tema Mega Boss su Galaxy s3
Salve ragazzi, siccome molti mi hanno chiesto come avere questo tema sul Galaxy s3 vi spiegherò in breve come averlo.
Premetto che non serve avere il root o altre rom sul proprio dispositivo, si può partire dalla touchwiz di defult.
Praticamente questo tema è soltanto l'insieme di tre sfondi con delle icone invisibili dnella home, dei widget sulla pagina a destra e sinistra :) !
Allora per fare questo tema basta seguire questo video su You Tube:
https://www.youtube.com/watch?v=BUwp...LMAeA&index=48
Mentre vi spiegherò vi rimando ai minuti sul video per seguire passo passo quello che fa...(non serve che ascoltiate quello che dice, basta solo che lo seguite nei passaggi che fa)
Allora, prima cosa scaricate il pacchetto che c'è sulla descrizione del video:
http://www.hangar1337.com/goodies/megaboss.zip
Una volta estratto il file zip megaboss andate nel dispositivo, installate Nova launcher (anche quella gratis);
Bene adesso dovrete andare nella cartella (quella appena scaricata) megaboss > SD Card > data > ecco, qui trovate tutti i backup delle app che andremmo ad utilizzare, le copiate nel vostro dispositivo in Archivio > Tutti i file > sdcard0 > data (se questa cartella data non c'è andate nelle impostazioni nova e create un backup, adesso dovrebbe esserci)
Una volta fatto questo dovete andare nelle impostazioni Nova > Backup e Importa > Ripristino e selezionate "Mega Boss.novabackup" lui adesso sta impostando il launcher una volta fatto fermatevi là.
Adesso andate sul Play Store e scaricate e installate MultiPicture Live Wallpaper una volta installato andate nel video che vi ho messo al'inizio e andate al minuto 7:55 e lo seguite fino al minuto 11:33, questo passo farà in modo di avere degli fondi diversi per ogni pagina :) ovviamente prima scaricatevi le immagini che trovate nella cartella megaboss > SD card > DCIM > Mega Boss Wallpaper e le mettete nella galleria.
Per il resto basta seguire il video perchè sono tutte configurazioni dei widget che mette :) , diciamo che il difficile è partire perchè pare una cosa complicata e infine sono solo icone trasparenti da mettere ;)
Comunque nella schermata Home dove ha messo le condizioni del meteo là io ho utilizzato Beautiful widget perchè UCCW non mi piaceva :)
Altra cosa per widget locker anche quello basta che scaricate l'app widgetlocket di teslacoil e andate nelle impostazioni di quest'ultimo > Backup/Ripristina > Ripristinare il backup dato nella guida
se avete dubbi sui passaggi chiedete pure :)
Se ti sono stato utile clicca sul tasto thanks.
R: [MINI GUIDA] Tema Mega Boss su Galaxy s3
Quote:
Originariamente inviato da
nightstorm
Non la voglio quella, io voglio la mega boss. Ma non è questione di essere alle prime armi, ho seguito la guida ma nonostante tutto non funziona, eppure nelle impostazioni di nova la cartella selezionata è proprio quella dove c'è Oook backup...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
L ultima guida che ti ho dato ti spiega come devi fare dal inizio, è la stessa cosa solo che utilizza altri file.
tu segui i passaggi del ultimo video che ti ho messo, però utilizzi i file del primo video che ho messo all inizio...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
nightstorm
Ok adesso ci provo.
Quando ti ho detto però che la cartella data si trova all'interno della cartella android, era un affermazione a e non una domanda...
Androidiani App
Si si lo so che era un affermazione! Ed è vero che c'è ma a te non interessa quella cartella "data" dentro android
Quote:
nightstorm
Come sarebbe a dire che non mi interessa quella cartella? L'unica cartella "data" che ho nell' archivio è quella che si trova all interno della cartella "Android" e i file li ho messi proprio lì! Adesso hai capito?
Androidiani App
Si si ho capito... Allora i backup prova a metterli la dentro e vesi se te li fa vedere dal programma nova :)
Quote:
nightstorm
LOL volpe non stai capendo molto bene...
I file di backup gli ho messi nella cartella data presente nella cartella Android ma nonostante ciò non funziona lo stesso.
Androidiani App
Ma guarda che io avevo capito che la non ti funziona....
Bene allora fai una cosa! Crea un backup di nova così com'è, vai in impostazioni nova/backup e ripristino e fai un backup! Adesso dentro a sdcard0 del cel dovrebbe esseresi creata UN ALTRA cartella data... XD (dai che ce la faremo)