Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Backtrack96
OK scusa :( a te è mai capitato? hai mica una soluzione?
Cerca quello che te lo ha venduto e spezzagli le gambe!!!!!!
-
Successo anche a me l'altro ieri ma con un S2, il venditore per ora è irrintracciabile...io mi rivolgo alla Polizia Postale e lo denuncio per truffa.
-
Eh già è intracciabile... Che documentazione hai mandato? io non ho la fattura perchè il tipo non me l'ha data... devo compilare il modulo (quello in pdf) inviare i miei documenti fiscali e poi? GRazie a tutti
-
Scusate ma se dimostri la truffa ad ebay, forse recuperi i soldi spesi e poi ci pensano loro a segnalare il tutto! Ebay e PayPal aiutano tanto in queste cose
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
virtus79
Scusate ma se dimostri la truffa ad ebay, forse recuperi i soldi spesi e poi ci pensano loro a segnalare il tutto! Ebay e PayPal aiutano tanto in queste cose
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Peccato che ho fatto lo scambio a mano :(
-
Quote:
Backtrack96
Peccato che ho fatto lo scambio a mano :(
Io ho fatto il bonifico è domani parte una diffida al venditore per conoscenza allo staff di Ebay e alla Polizia Postale se entero 30 gg non ottemperà parte la querela per truffa!
Vedano loro.......................
-
Quote:
ANDROIDURO
Io ho fatto il bonifico è domani parte una diffida al venditore per conoscenza allo staff di Ebay e alla Polizia Postale se entero 30 gg non ottemperà parte la querela per truffa!
Vedano loro.......................
Sei fortunato il sto provando a ttovarr una soluzione o cambio imei o me lo sbloccano!!
-
Quote:
Backtrack96
Sei fortunato il sto provando a ttovarr una soluzione o cambio imei o me lo sbloccano!!
forse non sono stato chiaro
RIPROVA A FARE QUESTA ALLUSIONE E TI RITROVI ANCHE SENZA FORUM, ADESSO E' PIU' CRISTALLINO?
-
Ragazzi è successa una cosa simile ad un mio amico, che ha concluso l'affare con la consegna e pagamento a mano.
Ha contattato la vodafone e, per loro non era presente alcuna anomalia.
Chiamando Samsung si è scoperto che:
Il tipo che gli ha venduto il telefono, a suo tempo, stipulò un'assicurazione contro il furto ecc ecc... una volta venduto il cellulare (500 Euro), ha fatto passare un paio di mesi e poi ha riscosso il premio dell'assicurazione stipulata. Pertanto Samsung ha provveduto al blocco del terminale.
Ciao...
-
Quote:
ReNoveglio
Ragazzi è successa una cosa simile ad un mio amico, che ha concluso l'affare con la consegna e pagamento a mano.
Ha contattato la vodafone e, per loro non era presente alcuna anomalia.
Chiamando Samsung si è scoperto che:
Il tipo che gli ha venduto il telefono, a suo tempo, stipulò un'assicurazione contro il furto ecc ecc... una volta venduto il cellulare (500 Euro), ha fatto passare un paio di mesi e poi ha riscosso il premio dell'assicurazione stipulata. Pertanto Samsung ha provveduto al blocco del terminale.
Ciao...
Ciao, quindi a chi della Samsung bisognrebbe chiedere se è successo la stessa cosa anche a me?