Visualizzazione stampabile
-
schermo non si spegne
ciao, ho l'ultima no brand ita e lo schermo a volte non si spegne da solo, fatto wipe cache, non ho root e non ho la app drive che tempo fa faceva rimanere acceso lo schermo.
capita a qualcuno?cosa suggerite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
ciao, ho l'ultima no brand ita e lo schermo a volte non si spegne da solo, fatto wipe cache, non ho root e non ho la app drive che tempo fa faceva rimanere acceso lo schermo.
a me lo fa delle volte poi lo spengo il telefono e poi va bene io ancora sono con la vecchia versione 4.1.1
-
Quote:
tabs78
dai una letta qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...i-accende.html
fai sapere
-
schermo non si spegne
Lo Wipe lo avevo fatto, extended controls non lo ho.
Ho guardato la app batteria ma non ci sono processi che consumano stranamente.
Ho notato che forse lo fa vicino a fonti di luce, tipo sul tavolo davanti allo schermo del pc
-
Quote:
tabs78
Lo Wipe lo avevo fatto, extended controls non lo ho.
Ho guardato la app batteria ma non ci sono processi che consumano stranamente.
Ho notato che forse lo fa vicino a fonti di luce, tipo sul tavolo davanti allo schermo del pc
potrebbe essere, magari onde che interferiscono
fai delle prove in questo senso
-
Quote:
tabs78
Ciao, a me succede che non si spegne quando ho un evento o una attivitą nel calendario per quel giorno e non ho attivato la notifica. Lo schermo si accende e non si spegne fino che apro il calendario. Che sia quello?