-
Connessione Wi-fi Rallentata
Salve a tutti, vi spiego il mio problema, è da un pò di tempo a questa parte ormai, che non appena accendo il wireless del mio S3 per collegarmi alla rete di casa (ho fastweb adsl) la linea rallenta moltissimo, dall'S3 riesco a navigare perfettamente ma dal pc è tutto rallentato.
Questo è un test fatto dal pc, con il wireless dell'S3 spento:
2473985184.png
Mentre quest'altro test, l'ho fatto 1 minuto dopo il primo, ma accendendo il wireless dell'S3, quindi collegandomi alla rete di casa:
2473988463.png
Quale può essere il motivo? come risolvo?
Grazie
-
-
-
Androidiano VIP
Anche io ho notato la stessa cosa,soprattutto se scarico qualcosa dal play store nel momento in cui parte il download,da pc non mi si aprono più le schede,continua a caricarle e basta fino a dirmi che la connessione è assente.Prima non avevo mai avuto problemi e non è un problema del router nè della velocità internet in quanto ho provato a collegare due pc e la connessione non ne risente
-
-
Soluzioni?? All'inizio non era cosi', quando lo collegavo la connessione effettiva sul pc non ne risentiva minimamente...ora invece si :S
help
-
-
Il problema potrebbe essere dropbox, almeno per me era dropbox che caricava foto e video e rallentava internet
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Androidiano VIP
Io ho la sincronizzazione disattivata quindi non penso possa essere quello,però vedo,grazie
-
-
succede anche a me, adesso anche con l's4..... cosa sarà?
Io ho alice ma non credo dipensa dal gestore, con l'iphone non succede
-
Permessi di invio