CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Aiuto sono disperatooooo!!! :'(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto sono disperatooooo!!! :'(

    ciao a tutti,ho un problema grosso,non so cosa fare...vi spiego:
    ieri mattina mi sono svegliato,vado per accendere il mi s3 e mi rimane bloccato sulla schermata con la scritta "galaxy s3",non va avanti,niente da fare...dopo 6 o 7 riavii mi sono deciso (stupidamente) a caricare su un firmware di un 4.1.2 brand h3g (ho un telefono della 3)con odin però l'installazione non è andata a fine,mi fa dato fail e ora ho un telefono che lo accendo e mi esce la scritta "firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies & try again"...il telefono non mi viene letto da kies,mi dice di riavviare il telefono e riprovare a collegarlo,su odin me lo legge e il telefono mi va solo in download mode,NON mi va in recovery mode....vi prego sono disperato anche perchè al tel feci il root e quindi in garanzia mi romperebbere i cosiddetti!!!! aiutoooooo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tanorapitalia Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,ho un problema grosso,non so cosa fare...vi spiego:
    ieri mattina mi sono svegliato,vado per accendere il mi s3 e mi rimane bloccato sulla schermata con la scritta "galaxy s3",non va avanti,niente da fare...dopo 6 o 7 riavii mi sono deciso (stupidamente) a caricare su un firmware di un 4.1.2 brand h3g (ho un telefono della 3)con odin però l'installazione non è andata a fine,mi fa dato fail e ora ho un telefono che lo accendo e mi esce la scritta "firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies & try again"...il telefono non mi viene letto da kies,mi dice di riavviare il telefono e riprovare a collegarlo,su odin me lo legge e il telefono mi va solo in download mode,NON mi va in recovery mode....vi prego sono disperato anche perchè al tel feci il root e quindi in garanzia mi romperebbere i cosiddetti!!!! aiutoooooo
    Puoi tentare un deep clean 2 ma da quel che leggo è molto probabile che il tuo telefono sia stato colpito dalla famosa "morte improvvisa" come è successo a tanti altri e l'unica via è l'assistenza.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio per il consiglio ma ho letto in una guida che per fare il deep clean 2 serve fare anche qualche passaggio in recovery mode,o sbaglio??? e in recovery non mi entra

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tanorapitalia Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,ho un problema grosso,non so cosa fare...vi spiego:
    ieri mattina mi sono svegliato,vado per accendere il mi s3 e mi rimane bloccato sulla schermata con la scritta "galaxy s3",non va avanti,niente da fare...dopo 6 o 7 riavii mi sono deciso (stupidamente) a caricare su un firmware di un 4.1.2 brand h3g (ho un telefono della 3)con odin però l'installazione non è andata a fine,mi fa dato fail e ora ho un telefono che lo accendo e mi esce la scritta "firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies & try again"...il telefono non mi viene letto da kies,mi dice di riavviare il telefono e riprovare a collegarlo,su odin me lo legge e il telefono mi va solo in download mode,NON mi va in recovery mode....vi prego sono disperato anche perchè al tel feci il root e quindi in garanzia mi romperebbere i cosiddetti!!!! aiutoooooo
    Prima di flashare con odin il firmware che hai scaricato, rimuovi kies dal pc, lascia solo i driver samsung e rimuovi il software, è risaputo che odin può avere problemi di funzionamento per la presenza di kies...in alternativa prima di utilizzare odin, da task manager, termina tutti i processi legati a kies, fatto questo avvia il tuo s3 in download mode, apri odin, carichi il file del firmware che hai scaricato nella sezione "PDA" e collegi il telefono, una volta riconosciuto, vai con il flash...se tutto va per il verso giusto, ti consiglio, una volta terminato il flash e riavviato il telefono, di fare un full wipe e ripetere la procedura di flash con odin...se così non va, dovresti provare un deep clean 2...
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  6. Il seguente Utente ha ringraziato csrurt per il post:

    tanorapitalia (03-02-13)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    provo subito...grazie mille a tutti dell'aiuto e del tempo dedicatomi!!!

  8. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tanorapitalia Visualizza il messaggio
    provo subito...grazie mille a tutti dell'aiuto e del tempo dedicatomi!!!
    allora, è andato?
    riuscito a flashare?

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    provo a breve...sto scaricando il tutto,va un po' lentino

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora ragazzi,non va ancora ma la situazione è cambiata...all'avvio al posto della scritta che dicevo prima mi esce la scritta "galaxy s3" e poi si spegne...ogni avvio è così!!! non va ancora in recovery mode ma solo in download mode

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tanorapitalia Visualizza il messaggio
    allora ragazzi,non va ancora ma la situazione è cambiata...all'avvio al posto della scritta che dicevo prima mi esce la scritta "galaxy s3" e poi si spegne...ogni avvio è così!!! non va ancora in recovery mode ma solo in download mode
    Cosa hai fatto fino ad ora? Flash del firmware o Deep Clean 2?
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prima deep clean 2 ma non me lo ha fatto...anche perchè credo che ci sia da fare anche il passaggio in recovery come dice la vostra guida ma in recovery non mi entra...poi firmware ed ora è così,scritta samsung s3 e si spegne

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy