Problema aggiornamento Samsung Push Service
Salve a tutti, avrei bisogno di un vostro aiuto, è da qualche tempo che ricevo la notifica di aggiornamento di questo servizio, quando clicco dalla sezione notifiche del mio smartphone l'avvio dell'aggiornamento questi non si avvia ma mi apre solamente la schermata di processo senza far più nulla. Non riesco a capacitarmene. La mia versione attuale è la 1.1.2 quando so per certo che sono arrivati alla 1.1.4
R: Problema aggiornamento Samsung Push Service
Quote:
Originariamente inviato da
keveak
Salve a tutti, avrei bisogno di un vostro aiuto, è da qualche tempo che ricevo la notifica di aggiornamento di questo servizio, quando clicco dalla sezione notifiche del mio smartphone l'avvio dell'aggiornamento questi non si avvia ma mi apre solamente la schermata di processo senza far più nulla. Non riesco a capacitarmene. La mia versione attuale è la 1.1.2 quando so per certo che sono arrivati alla 1.1.4
Stai facendo un po di confusione
Controlla nelle impostazioni che versione android hai
4.1.1 o 4.1.2?
Inviato e Consegnato ^_^
R: Problema aggiornamento Samsung Push Service
Quote:
Originariamente inviato da
keveak
Grazie per la risposta, allora la mia versione di Android è la 4.1.2, la 1.1.2 mi riferivo alla versione di Samsung Push Service
Ok, tutto chiaro
Il push Service serve a notificare gli aggiornamenti, la 4.1.2 è la più recente al momento, quindi non deve trovare nulla
Inviato e Consegnato ^_^