CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

nuovo s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nuovo s3

    salve ragazzi, mi sono appena iscritto, tanti complimenti per la gestione e la realizzazione di questo forum..essendo un neofita del mondo android vorrei chiedervi alcune info riguardo il mio samung s3, presenta garanzia europa e 4.0.4 ice cream sandwich. Vorrei sapere se consigliate l aggiornamento a jelly bean, quali aggiornamenti ci sono e se sono possibili anche per cell non ita(dovrebbe essere tedesco, non mi é ancora arrivato,preso da prezzo felice). Insomma se ne vale la pena visti tutti i bug che stanno uscendo in questi giorni riguardanti il 4.1.2...Attendo vostre risposte e delucidazioni.. GrazieGrazie

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virgo84 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, mi sono appena iscritto, tanti complimenti per la gestione e la realizzazione di questo forum..essendo un neofita del mondo android vorrei chiedervi alcune info riguardo il mio samung s3, presenta garanzia europa e 4.0.4 ice cream sandwich. Vorrei sapere se consigliate l aggiornamento a jelly bean, quali aggiornamenti ci sono e se sono possibili anche per cell non ita(dovrebbe essere tedesco, non mi é ancora arrivato,preso da prezzo felice). Insomma se ne vale la pena visti tutti i bug che stanno uscendo in questi giorni riguardanti il 4.1.2...Attendo vostre risposte e delucidazioni.. GrazieGrazie
    Un paio di bug, tra l'altro non è che non funzionava il telefono chiamiamolo, erano con il firmware italiano, quindi problema che non ti tocca
    Comunque risolto da Samsung in pochi giorni
    A mio parere aggiornare è importante, perché restare indietro a sistemi più vecchi e con diverse novità in meno, e proprio con i 4.1.2 in giro vedo più utenti soddisfatti, che amareggiati

    Inviato e Consegnato ^_^

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Un paio di bug, tra l'altro non è che non funzionava il telefono chiamiamolo, erano con il firmware italiano, quindi problema che non ti tocca
    Comunque risolto da Samsung in pochi giorni
    A mio parere aggiornare è importante, perché restare indietro a sistemi più vecchi e con diverse novità in meno, e proprio con i 4.1.2 in giro vedo più utenti soddisfatti, che amareggiati

    Inviato e Consegnato ^_^
    Grazie dieguccio, dunque la prima cosa da fare appena mi arriva il cell sará controllare la provenienza e aggiornare subito, ma l aggiornamento disponibile me lo segnala direttamente il cell?!

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virgo84 Visualizza il messaggio
    Grazie dieguccio, dunque la prima cosa da fare appena mi arriva il cell sará controllare la provenienza e aggiornare subito, ma l aggiornamento disponibile me lo segnala direttamente il cell?!
    di solito si, altrimenti con kies

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    L'Italia è stata tra gli ultimi ad essere aggiornata, se non è italiano di sicuro hai l'aggiornamento

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Tutta la vita Jelly Bean. Non che ICS fosse male, tutt'altro, ma i miglioramenti con JB ci sono stati eccome. E il 4.1.2 è ok, meglio del 4.1.1. Aggiorna subitissimo!


    Inviato dal mio cervello usando il mio fantastico GS3 marble white

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flavia712 Visualizza il messaggio
    Tutta la vita Jelly Bean. Non che ICS fosse male, tutt'altro, ma i miglioramenti con JB ci sono stati eccome. E il 4.1.2 è ok, meglio del 4.1.1. Aggiorna subitissimo!


    Inviato dal mio cervello usando il mio fantastico GS3 marble white
    Grazie ragazzi, ma devo fare qualcosa prima dell'aggiornamento?backup o cose varie.. per arrivare al4.1.2 ci arrivo per vari aggiornamenti??

  9. #8
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virgo84 Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi, ma devo fare qualcosa prima dell'aggiornamento?backup o cose varie.. per arrivare al4.1.2 ci arrivo per vari aggiornamenti??
    C'è il thread per il pre Aggiornamento
    Thread Pre Aggiornamento
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2309689
    Quando ti arriverà, vai subito con gli aggiornamenti e ti togli il pensiero
    Chiudo

    Inviato e Consegnato ^_^

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy