Visualizzazione stampabile
-
R: Problemi inaspettati
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
si, va bene lo stesso
Ma il backup completo con kies mi rimettere tutto sms impostazioni app ecc... Me lo riporta a questo stato?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
zsolt
Ma il backup completo con kies mi rimettere tutto sms impostazioni app ecc... Me lo riporta a questo stato?
mi pare si possa scegliere cosa reinstallare, altrimenti non lo ripristini e scarichi tutto dallo store bello pulito, e vai sul sicuro
-
e le impostazioni??
La microSD consigli di cavarla durante questa operazione??
-
Quote:
zsolt
e le impostazioni??
La microSD consigli di cavarla durante questa operazione??
si toglila
le impostazioni le rimetti tu, così sei sicuro di partire da zero
-
Quote:
dieguccio
si toglila
le impostazioni le rimetti tu, così sei sicuro di partire da zero
Allora ho fatto come mi avete detto o due wipe anche più volte nn ho ripristinato niente e ho messo tutto nuovo da zero! Ma il cell ogni tanto si blocca lo stesso e mi tocca riavviarlo tenendo premuto il tasto Power.
Può essere colpa di apex? Adesso provo a nn usarlo e usare il launcher originale! In caso non andasse che numero devo chiamare e come devo comportarmi per la contattare la garanzia?
-
stesso identico problema da una settimana circa ..... continui freeze del software e obbligo di reset
gia fatti 2 wipe completi e lasciato con giusto 2 applicazioni il base per provarlo .... calcolando che ho flashato il software con odin xche ne kies ne tramite ota mi consentivano di farlo se dovessi portalo in assistenza cosa dovrei modificare x farlo risultare "vergine" e usufruire della garanzia ??
grazie in anticipo ( no root)
-
Quote:
zsolt
Allora ho fatto come mi avete detto o due wipe anche più volte nn ho ripristinato niente e ho messo tutto nuovo da zero! Ma il cell ogni tanto si blocca lo stesso e mi tocca riavviarlo tenendo premuto il tasto Power.
Può essere colpa di apex? Adesso provo a nn usarlo e usare il launcher originale! In caso non andasse che numero devo chiamare e come devo comportarmi per la contattare la garanzia?
Se non è apex (dubito lo sia, è un ottimo programma), puoi provare questo
Thread Soft Deep
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
Non perdi la garanzia, usando il tuo firmware e abbiamo buone probabilità che risolva, considera che in assistenza è la prima operazione che fanno ;)
Inviato e Consegnato ^_^
-
Quote:
calz86
stesso identico problema da una settimana circa ..... continui freeze del software e obbligo di reset
gia fatti 2 wipe completi e lasciato con giusto 2 applicazioni il base per provarlo .... calcolando che ho flashato il software con odin xche ne kies ne tramite ota mi consentivano di farlo se dovessi portalo in assistenza cosa dovrei modificare x farlo risultare "vergine" e usufruire della garanzia ??
grazie in anticipo ( no root)
Che guida avevi usato per flashare con odin?
Se avevi messo il tuo firmware originale, sei già in garanzia
Inviato e Consegnato ^_^
-
Io nella tutta situazione proverei qualche rom alternativa come la Cyanogen 10.1 sul mio S2 va una meraviglia :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Se non è apex (dubito lo sia, è un ottimo programma), puoi provare questo
Thread Soft Deep
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
Non perdi la garanzia, usando il tuo firmware e abbiamo buone probabilità che risolva, considera che in assistenza è la prima operazione che fanno ;)
Inviato e Consegnato ^_^
Grazie mille appena ho un po di tempo provo perché nn vorrei proprio rinunciare a Apex! Speriamo di risolvere perché da quello che mi sembra di capire la garanzia della Samsung non è un gran che!