CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Samsung S3 & Vivavoce Auto ... DOH !!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Samsung S3 & Vivavoce Auto ... DOH !!!!

Mi scuso sin da subito se esiste già una discussione con la risposta al mio quesito, ho provato a cercare qualcosa che potesse essermi d'aiuto ma è stato inutile ...
    Vi spiego in breve il mio piccolo problema riguardante il mio S3 Samdung e il Vivavoce della mia Ford Focus 2011: allora, quando ricevo una chiamata la suoneria che riproduce il vivavoce è del tutto diversa da quella del mio telefonino. Per carità, non è nulla di terribile, ma trovo che sia un peccato con uno smartphone di questa caratura (e anche con un'auto che non è costata propriamente 2 lire). Qualcuno ha avuto il mio stesso "problema" o sa comunque aiutarmi? Grazie in anticipo per l'aiuto a tutti ....
    Ultima modifica di pipioena; 07-02-13 alle 15:35

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao! Scusami se rispondo solo adesso ad un quesito che fai fatto nel mese di Febbraio e che si riferisce al vivavoce Ford Focus 2011 e al Samsung S3.
    Anche io ho notato il tuo stesso problema e se vedi sul link Ford dove sono elencati tutti i cellulari compatibili con il vivavoce della nostra auto, ti accorgi che effettivamente in chiamata è attiva la sola suoneria Ford che differisce completamente da quella che "suona" il Samsung.
    Vorrei peró sapere da te se ti sei accorto anche di un altra anomalia ovvero.....osservando lo schermo centrale ford ci sono 2 simboli, uno quantità batteria e l'altro qualitá del segnale. Ho notato che i sue si aggiornano solo quando il cellulare è attivo e con lo schermo acceso, diversamente, in stby i due simboletti rimangono fissi all'ultima condizione monitorata.....il tutto si sblocca solo quando riaccendi il cell. o quando arriva una nuova chiamata.
    E' lo stesso anche a te?
    Inoltre ho osservato anche che quando fai una chiamata o ricevi una chiamata.....non si aggiorna in tempo reale anche l'elenco sullo schermo auto in "chiamate ricevute" e "chiamate effettuate".
    Fammi sapere!
    Ciao

P.S.: ho provveduto anche ad aggiornare il firmware del vivavoce Ford all'ultima versione disponibile dal sito....ma tutto è rimasto come sopra descritto!!!!

Permessi di invio