Problema nell impostare immagine di sfondo
Salve a tutti , come da titolo ho questo tipo di problema: ...Quando voglio impostare lo sfondo mi escono 3 quadrati e l immagine non si vede come vorrei..infatti anche quando scorro le pagine sul desktop (se cosi posso chiamarlo) non scorre l immagine.. Cosa potrebbe essere ?
Ho l'aggiornamento 4.1.1 e ce l'ho da poco il telefono..chiedo consiglio a voi spero possiate aiutarmi :')
R: Problema nell impostare immagine di sfondo
Quote:
Originariamente inviato da
Madridista7
Salve a tutti , come da titolo ho questo tipo di problema: ...Quando voglio impostare lo sfondo mi escono 3 quadrati e l immagine non si vede come vorrei..infatti anche quando scorro le pagine sul desktop (se cosi posso chiamarlo) non scorre l immagine.. Cosa potrebbe essere ?
Ho l'aggiornamento 4.1.1 e ce l'ho da poco il telefono..chiedo consiglio a voi spero possiate aiutarmi :')
Lo sfondo con la Touchwiz non scorre, per averlo devi usare un launcher alternativo
Inviato e Consegnato ^_^
R: Problema nell impostare immagine di sfondo
Quote:
Originariamente inviato da
Madridista7
Non so nemmeno cosa sia touchwiz...e comunque non me la fa mettere neanche su una sola pagina la foto...quando allargo quel quadrato per metterla a dimensione e come se diventasse 300000 volte piu grande .. non so se riesco a farmi capire! spero che potrai aiutarmi :(
La Touchwiz è il launcher, l'interfaccia che tu vedi e usi ogni giorno, le home, il menu applicazioni
Più allarghi il rettangolo, più la foto rimpicciolisce quando vai a impostarla
Inviato e Consegnato ^_^