CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

SIII un po lentuccio!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di lafonzyvale

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

SIII un po lentuccio!

Mi hanno cancellato il vecchio post perchè erroneamente non l'avevo messo nel posto giusto XD vabbe ricopio quanto m'è successo sperando che voi androidiano potete aiutarmi =))))

Qualche gg fà scrissi che volevo comprare o un s3mini o un s2,alla fine mi sono DISSANGUATA e ho acquistato il mio tanto sognato s3 nero.
    Tutto bene tutto apposto ma da ieri (acquistato 3 gg fa!) mi risulta poco fluido...sto piena d'ansia XD nn so...(ora dico in maniera ignorante in materia)quando svuoto la ram , rimane lì , ovvero svuoto, ci ritorno e come se non l'avessi svuotata! questo "pseudo rallentamento" cosa può essere? perchè poi funziona benissimo...Non ho messo app stupide, ho messo solo whatsapp,ruzzle e fb..niente di che
    I need help! è un po lento il tasto "home" quando tipo è in standby (ovvero che non lo usi da tempo) quando lo premi s'accende dopo qualche secondo...boh..

grazie mille anticipate ragazzuoli! : )))

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lafonzyvale Visualizza il messaggio
    Mi hanno cancellato il vecchio post perchè erroneamente non l'avevo messo nel posto giusto XD vabbe ricopio quanto m'è successo sperando che voi androidiano potete aiutarmi =))))

Qualche gg fà scrissi che volevo comprare o un s3mini o un s2,alla fine mi sono DISSANGUATA e ho acquistato il mio tanto sognato s3 nero.
    Tutto bene tutto apposto ma da ieri (acquistato 3 gg fa!) mi risulta poco fluido...sto piena d'ansia XD nn so...(ora dico in maniera ignorante in materia)quando svuoto la ram , rimane lì , ovvero svuoto, ci ritorno e come se non l'avessi svuotata! questo "pseudo rallentamento" cosa può essere? perchè poi funziona benissimo...Non ho messo app stupide, ho messo solo whatsapp,ruzzle e fb..niente di che
    I need help! è un po lento il tasto "home" quando tipo è in standby (ovvero che non lo usi da tempo) quando lo premi s'accende dopo qualche secondo...boh..

grazie mille anticipate ragazzuoli! : )))
    se la lentezza che dici è solo del tasto home, è normale per due motivi, quel tasto abilita anche s-voice, quindi il telefono attende l'eventuale secondo clik per farlo avviare
    secondo motivo, il telefono per risparmiare batteria va in deep sleep, diciamo si addormanta, e quindi deve riavviarsi, se usi il tasto laterale per avviarlo sarà leggermente più veloce l'avvio

poi se ti riferisci anche ad altro, spiega meglio

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    se la lentezza che dici è solo del tasto home, è normale per due motivi, quel tasto abilita anche s-voice, quindi il telefono attende l'eventuale secondo clik per farlo avviare
    secondo motivo, il telefono per risparmiare batteria va in deep sleep, diciamo si addormanta, e quindi deve riavviarsi, se usi il tasto laterale per avviarlo sarà leggermente più veloce l'avvio

poi se ti riferisci anche ad altro, spiega meglio
    gentilissimo in questa risposta : ))
    mi spiegheresti (se non rompo e chiedo troppo XD) cos'è questo voice s? diciamo che il "problema maggiore" è quello dell'home che ho già scritto , e poi un po forse tipo non sò...mh un esempio, quando vado da una cosa ad un altra non noto molta fluidità. Tipo gallery... però non nego che sto molto in ansia

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

gentilissimo in questa risposta : ))
    mi spiegheresti (se non rompo e chiedo troppo XD) cos'è questo voice s? diciamo che il "problema maggiore" è quello dell'home che ho già scritto , e poi un po forse tipo non sò...mh un esempio, quando vado da una cosa ad un altra non noto molta fluidità. Tipo gallery... però non nego che sto molto in ansia
    s-voice è un controllo vocale delle funzioni e ricerca google del telefono
    trovi spiegato tutto qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...a-s-voice.html

ora per la lentezza, probabilmente chiudi le applicazioni con il tasto centrale, vero?

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

s-voice è un controllo vocale delle funzioni e ricerca google del telefono
    trovi spiegato tutto qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...a-s-voice.html

ora per la lentezza, probabilmente chiudi le applicazioni con il tasto centrale, vero?
    si,
    sbaglio?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

si,
    sbaglio?
    e si, le lasci in standby perenne
    devi chiuderle con il tasto soft destro, altrimenti ti accumula file spazzatura e lo rallenta

adesso per pulirlo un pò, fai un wipe cache partition

spegni il cellulare
    premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
    finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
    e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
    non perdi nessun dato

e per il futuro, fai come ti ho suggerito per chiuderle

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

stessa ansia che ho io...ho avuto un nexus s e con ICS era un fulmine...con l's3 invece, soprattutto dopo l'aggiornamento a Jelly Bean, è un continuo lag...sia con rom stock che con custom rom...per diminuire i lag ho dovuto overclockarlo a 1.6 (di fatti il note 2non ne ha)...
    è Samsung che fa ottimizzazioni con i piedi...credo che lafonzyvale stia parlando proprio di questo...e...si: è una cosa che fa venire l'ansia anche a me...soprattutto quando vedoe amici con iphone 4, sfoggiare una fluidità perfetta :/

andate in messaggi, prendete una conversazione con una 20ina o più messaggi e scrollateli dall'alto al basso e viceversa: vedrete di cosa parlo...
    oppure chiudete tutte le app e aprite il dialer(o rubrica): ci mette 2/3 secondi a farlo (il mio vecchio 5800 ce ne mette meno)
    chiudete tutte le app e aprite la nuova galleria (la stessa che ha il note 2): laggherà

non ditemi che il primo avvio è sempre così perché se aprite face e lettore musicale subito dopo, vi ritroverete dialer e galleria a doverli riaprire per la prima volta perché il cell li ha chiusi in automatico per liberare ram...

avere un cellulare che va sulla luna ma che arrossisce quando gli si chiede di comporre velocemente un numero...non è bello ^^

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

e si, le lasci in standby perenne
    devi chiuderle con il tasto soft destro, altrimenti ti accumula file spazzatura e lo rallenta

adesso per pulirlo un pò, fai un wipe cache partition

spegni il cellulare
    premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
    finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
    e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
    non perdi nessun dato

e per il futuro, fai come ti ho suggerito per chiuderle
    quando premo il tasto di lato a destra mi dice connessione dati, riavvia e spegni..

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianpypat Visualizza il messaggio
    stessa ansia che ho io...ho avuto un nexus s e con ICS era un fulmine...con l's3 invece, soprattutto dopo l'aggiornamento a Jelly Bean, è un continuo lag...sia con rom stock che con custom rom...per diminuire i lag ho dovuto overclockarlo a 1.6 (di fatti il note 2non ne ha)...
    è Samsung che fa ottimizzazioni con i piedi...credo che lafonzyvale stia parlando proprio di questo...e...si: è una cosa che fa venire l'ansia anche a me...soprattutto quando vedoe amici con iphone 4, sfoggiare una fluidità perfetta :/

andate in messaggi, prendete una conversazione con una 20ina o più messaggi e scrollateli dall'alto al basso e viceversa: vedrete di cosa parlo...
    oppure chiudete tutte le app e aprite il dialer(o rubrica): ci mette 2/3 secondi a farlo (il mio vecchio 5800 ce ne mette meno)
    chiudete tutte le app e aprite la nuova galleria (la stessa che ha il note 2): laggherà

non ditemi che il primo avvio è sempre così perché se aprite face e lettore musicale subito dopo, vi ritroverete dialer e galleria a doverli riaprire per la prima volta perché il cell li ha chiusi in automatico per liberare ram...

avere un cellulare che va sulla luna ma che arrossisce quando gli si chiede di comporre velocemente un numero...non è bello ^^

quindi stex problema anke tu?

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

quindi stex problema anke tu?
    Per cortesia niente k e niente abbreviazioni

inviato dal mio iphone 5s 3D

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina