CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

U_U e adesso basta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    U_U e adesso basta

    Salve... sono sempre io...col solito problema e senza risposte vaghe..ho cancellato e installato nuove applicazioni ma il problema persiste ma ho notato una cosa... prima di tutto il mio elenco di applicazioni è:
    Dr. Web(#)
    Sygic
    Google Traduttore
    Adobe reader
    Ebay
    Playstation
    Facebook
    Facebook messanger (*)
    Shazam
    Trenitalia
    Codice Fiscale
    Polaris Office 4.0
    QR Android
    Agry Bird, Season, Space, Star Wars
    Bad Piggies
    Jetpack Joyride
    Asphalt 7
    MC3
    Temple Run 1 e 2
    Line Runner 1 e 2
    Associa Parole
    Fruit Ninja
    Sudoku
    Ruzzle Free

    (*) Ho il dubbio che sia l'applicazione di messenger perchè questa mattina...ho attivato il wifi... mi sono arrivate le notifiche di messaggi di facebook messenger e dopo mi è aumentata la luminosità... possibile che sia questa applicazione?? Può essere legato a qualcosa di questo tipo?

    (#) La volta prima è successo facendo una scansione con Dr. Web... Però non credo che sia legato più di tanto in quanto questo problema l'avevo anche prima di installare Dr.Web...
    Concludo dicendo che ho disattivato stamby intelligente..luminosità automatica...risparmio energetico...quindi credo che si tratti di un'applicazione in quanto questo problema l'avevo anche con l's2... ditemi voi perchè non è possibile che un 'applicazione dia tanto fastidio in quanto aumenta l'illuiminazione (non si tratta del solito accensione schermo causato da wallpaper ecc ecc perchè queste cazzate varie non li ho installate e air push non mi rivela niente... è un aumento di illuminazione in quanto i colori sono accesi al massimo...)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    sarai anche sempre tu ma chi legge per la prima volta (io) non conosce il tuo problema!

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiderman94.ab Visualizza il messaggio
    Salve... sono sempre io...col solito problema e senza risposte vaghe..ho cancellato e installato nuove applicazioni ma il problema persiste ma ho notato una cosa... prima di tutto il mio elenco di applicazioni è:
    Dr. Web(#)
    Sygic
    Google Traduttore
    Adobe reader
    Ebay
    Playstation
    Facebook
    Facebook messanger (*)
    Shazam
    Trenitalia
    Codice Fiscale
    Polaris Office 4.0
    QR Android
    Agry Bird, Season, Space, Star Wars
    Bad Piggies
    Jetpack Joyride
    Asphalt 7
    MC3
    Temple Run 1 e 2
    Line Runner 1 e 2
    Associa Parole
    Fruit Ninja
    Sudoku
    Ruzzle Free

    (*) Ho il dubbio che sia l'applicazione di messenger perchè questa mattina...ho attivato il wifi... mi sono arrivate le notifiche di messaggi di facebook messenger e dopo mi è aumentata la luminosità... possibile che sia questa applicazione?? Può essere legato a qualcosa di questo tipo?

    (#) La volta prima è successo facendo una scansione con Dr. Web... Però non credo che sia legato più di tanto in quanto questo problema l'avevo anche prima di installare Dr.Web...
    Concludo dicendo che ho disattivato stamby intelligente..luminosità automatica...risparmio energetico...quindi credo che si tratti di un'applicazione in quanto questo problema l'avevo anche con l's2... ditemi voi perchè non è possibile che un 'applicazione dia tanto fastidio in quanto aumenta l'illuiminazione (non si tratta del solito accensione schermo causato da wallpaper ecc ecc perchè queste cazzate varie non li ho installate e air push non mi rivela niente... è un aumento di illuminazione in quanto i colori sono accesi al massimo...)
    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    sarai anche sempre tu ma chi legge per la prima volta (io) non conosce il tuo problema!
    il suo problema è qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...i-aiutate.html

    SEI STATO AVVERTITO DA ZICKY, NON APRIRE UN'ALTRA DISCUSSIONE UGUALE

    chiudo
    Ultima modifica di dieguccio; 11-02-13 alle 14:35

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy