CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema carica.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema carica.

    Un moderatore ha chiuso il topic aperto oggi pomeriggio. Purtroppo la sua risposta non ha risolto il minimo problema. Ovviamente prima di scrivere su un forum, cerco su internet e all'interno del forum stesso qualcosa di simile, se non l'ho trovato è inutile, credo, riportare i link delle possibili soluzioni e chiudere il topic senza dare la possibilità all'utente di replicare.
    Forse, sono stata poco chiara nel topic precedente .
    Ciao a tutti.
    Da una settimana più o meno sto avendo problemi con la carica del mio S3,
    Ovvero se prima mi durava fino alle 5 del pomeriggio, ora alle 2 si spegne.
    Premetto che lo carico tutta la notte.
    Il telefono l'ho comprato ad agosto e fino ad ora non mi ha dato grandi problemi.
    Da ieri, se lo metto sotto carica da il segnale di carica ma invece di caricare si scarica.
    Ho provato a caricarlo da spento o a cambiare caricabatterie ma niente.
    Spero possiate aiutarmi.
    Quindi:
    Da un paio di settimane ho un problema con il mio Samsung Galaxy S3. Praticamente fino ad una settimana fa, più o meno, aveva una durata di batteria che andava dalle 8 di mattina (con carica continua tutta la notte) alle 5 del pomeriggio. A volte, senza uso eccessivo (solo whatsapp e messaggi) arrivava anche a spegnersi più tardi.
    Ora, dopo 7 mesi dall'acquisto il telefono risulta scarico alle 2 ( sempre dopo carica continua dalle 23 del giorno prima fino alle 08 del mattino) e si spegne verso le tre.
    Successivamente, tra oggi e ieri, mettendolo sotto carica risulta collegato al cavo di alimentazione ma invece di caricare, si scarica.
    Il telefono ha caricato da mezzanotte di ieri (Anche da prima ma con discontinuità poichè aveva 'cali' di batteria, mentre era a 32% passava a 11%), fino alle 9.30 di stamattina, dove ha raggiunto più o meno il 100% di carica. Alle 11.00 il telefono aveva il 32% (senza usarlo, con risparmio energetico, sincronizzazione disattivata, connessione dati disattivata e luminosità al 50%), dopo mezz'ora è arrivato al 9%. Sotto carica continua dalle 12.00 di stamattina, ora è al 17%.
    Provato già con diversi caricabatterie e collegando tramite USB al computer o direttamente alla rete sempre tramite USB o caricabatterie normale.
    se servono:Screenshot_2013-02-11-17-36-35.jpgScreenshot_2013-02-11-17-36-54.jpg

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    io non ho detto che leggendo trovavi la soluzione, ma che queste domande andavano fatte nei thread già esistenti e che trattano l'argomento, tutto come da regolamento
    https://www.androidiani.com/forum/be...uncements.html




    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy