E se fa mobbing? Io non me ne intendo perciò lascio la parola ai piu esperti
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
Visualizzazione stampabile
E se fa mobbing? Io non me ne intendo perciò lascio la parola ai piu esperti
Guarda anche io vengo da iPhone come te e i primi giorni ho un po' bestemmiato , il problema da quello che ho visto e provato e' il fatto che Android e' roba da smanettoni mentre iOS e' a prova di deficente.... per cui se ti piace smanettare e capire come far girare al meglio Android Benvenuto...
Quote:
Originariamente inviato da Shako
Non condivido la parola "deficiente" ma mi ha fatto ricordare una publicita demenziale di apple quando filmava e faceva cissssssssssss
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
auhauhauhahauhauhauhauhuahuhau siete fortissimi...non è ke bestemmio... di piu... cmq si smanetto molto.. poi posso fare molte cose in piu ios quello si..cmq provo a settare bene sto cell, faccio una installazione pulita e vediamo cosa ne esce fuori in caso contrario ICS e in caso contrario (ancora una volta) si ritorna a ios... :D
Stai cercando di risolvere il tuo problema, o è un thread di confronto con ios
Nel secondo caso esistono già dei thread e puoi continuare tranquillamente lì ;)
Anche perché non c'è nessun paragone
Assurdo fare una prova su strada, con una monovolume con cambio automatico Vs auto sportiva, magari cabrio :)
Inviato e Consegnato ^_^
Quote:
Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3
Ahahahaha si modding..me l'ha corretto automaticamente il telefono e non mi sono accorto :-)