Un consiglio bello e buono!!
Ciao a tutti ragazzi... ho acquistato da privato un galaxy s3 con jellybean 4.1.2.
Il telefono è molto bello ma è troppo lento.... troppo.... vengo da iphone 5 e onestamente su certe cose questo telefono mi sta facendo un po pentire della scelta.
vorrei passare a ice scream sandwich so che è molto piu veloce e non si impalla.
i miei problemi attualmente sono:
- Chiusura improvvisa dei programmi
- ram occupata al 80%
- lentezza nell apertura menu e tasto home (ho disattivato s voice e non cambia nulla)
insommi ragazzi cari... vorrei portare questo cell almeno a delle prestazioni ottimali... cosa devo fare??????
vorrei passare come detto su a ics. come devo fare?? vorrei sapere qualche guida specifica per il mio cel (vedo che ce ne sono tante) e quale firmware dovrei scaricare per metterlo con odin sul mio galaxy s3.
attualmente:
-Versione android = 4.1.2
-Versione Banda Base = I9300BUELL1
-Versione kernel = 3.0.31
.Versione build = JZO54K.I9300XXELLA
AP : I9300XXELLA
CP : I9300BUELL1
CSC : I9300VFGELL3
vi prego aiutatemi perche sto uscendo letteralmente pazzo!
grazie in anticipo della vostra collaborazione
R: Un consiglio bello e buono!!
Quote:
Originariamente inviato da
principemilito
Ciao a tutti ragazzi... ho acquistato da privato un galaxy s3 con jellybean 4.1.2.
Il telefono è molto bello ma è troppo lento.... troppo.... vengo da iphone 5 e onestamente su certe cose questo telefono mi sta facendo un po pentire della scelta.
vorrei passare a ice scream sandwich so che è molto piu veloce e non si impalla.
i miei problemi attualmente sono:
- Chiusura improvvisa dei programmi
- ram occupata al 80%
- lentezza nell apertura menu e tasto home (ho disattivato s voice e non cambia nulla)
insommi ragazzi cari... vorrei portare questo cell almeno a delle prestazioni ottimali... cosa devo fare??????
vorrei passare come detto su a ics. come devo fare?? vorrei sapere qualche guida specifica per il mio cel (vedo che ce ne sono tante) e quale firmware dovrei scaricare per metterlo con odin sul mio galaxy s3.
attualmente:
-Versione android = 4.1.2
-Versione Banda Base = I9300BUELL1
-Versione kernel = 3.0.31
.Versione build = JZO54K.I9300XXELLA
AP : I9300XXELLA
CP : I9300BUELL1
CSC : I9300VFGELL3
vi prego aiutatemi perche sto uscendo letteralmente pazzo!
grazie in anticipo della vostra collaborazione
Hai provato a fare un ripristina ai dati di fabbrica?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Secondo me, prima di fare un downgrade, è da provare una reinstallazione pulita
Inviato e Consegnato ^_^
Quote:
Originariamente inviato da
spostman
Ciao chiedo scusa se sto per dire una scemenza colossale ma questa stessa cosa successe ad un mio amico che da Iphone prese un Galaxy dopo vari sbattimenti aggiornamenti ed ripristini scopro che lui per uscire dalle Applicazioni usava il tasto centrale (perchè su Iphone funziona cosi) mentre sul Galaxy cosi facendo restano aperte quindi il Device si impallava di continuo..
Vero invece, magari ha questa abitudine
Vediamo che dice
Inviato e Consegnato ^_^