CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Schermo S3 che diventa blu di lato (colori freddi ai lati, caldi al centro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Schermo S3 che diventa blu di lato (colori freddi ai lati, caldi al centro)

    Buongiorno ragazzi ho deciso di aprire un nuovo post per raccontare la mia esperienza. Premesso che il problema che descrivo è LEGGERMENTE diverso da quello riscontrato nei post che ho già cercato tramite il tasto cerca (scusate il gioco di parole). Quindi voglio raccontarvi cosa mi è accaduto per essere utile a tutti.
    3 giorni fa ho acquistato un galaxy S3 bianco, garanzia italia NO BRAND (ITV), già aggiornato alla versione 4.1.2 XXEMA2. Il cellulare che ho acquistato era un usato di soli 3 mesi (scontrino novembre 2012).
    Dopo due giorni ho notato che ai lati lo schermo diventa completamente blu e i colori sono FREDDI. Ho provato ad alzare la luminosità, ho cambiato anche le modalità schermo (per intenderci dinamico, naturale, ecc) . Nulla! Adesso l'ho portato in assistenza (che lo spediscono a Samsung) e mi faranno sapere.
    In sostanza è giusto dire che gli amoled TENDONO al blu /giallino e non sono perfettamente bianchi, ma se NOTATE che il cellulare al centro ha colori con tonalità molto caldi e ai lati i colori sono totalmente freddi e lo schermo diventa blu allora quello è un problema e dovete portarlo in assistenza.
    Ho fatto la prova paragonando l's3 acquistato con un altri 2 S3 e questo difetto non c'è.
    Vi terrò aggiornati.

    Ciao ciao

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy