Visualizzazione stampabile
-
info sensore movimento
Salve premetto che non sono riuscito a trovare la discussione che mi interessava forse anche per colpa mia perché non sapevo cosa poter scrivere per ottenere il risultato. Ho da pochi giorni un GS3 no brand italia già aggiornato alla versione 4.1.2 volevo capire come attivare la funzione che permette, da schermo bloccato di attivare la fotocamera poggiando il dito sullo schermo e ruotanto lo smartphone. Ho girato e rigirato il menù, sono arrivato alla voce movimento, ho attivato tutto ma non riesco a farla funzionare, anche perché nel menù non trovo la voce di riferimento.
Grazie
-
ciao, allora... impostazioni>schermata di blocco>opzioni blocco schermo>sblocco fotocamera....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
reb82
ciao, allora... impostazioni>schermata di blocco>opzioni blocco schermo>sblocco fotocamera....
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ciao e grazie, ho fatto come mi hai detto ma ancora non va, come sblocco dello schermo ho attivato il semplice trascinamento
-
strano... anch'io ho impostato il trascinamento,però a me va...lo schermo deve essere acceso sulla schermata blocco, ma tu lasci il dito su o lo togli subito? lo devi lasciare un paio di sec, ruoti e vedrai l'orario espandersi e poi si aprirá la fotocamera... ripeto a me funziona cosi...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Hai attivo la funzione "movimento" nelle impostazioni?
Quote:
piuso2001
ciao e grazie, ho fatto come mi hai detto ma ancora non va, come sblocco dello schermo ho attivato il semplice trascinamento
-
Quote:
reb82
strano... anch'io ho impostato il trascinamento,però a me va...lo schermo deve essere acceso sulla schermata blocco, ma tu lasci il dito su o lo togli subito? lo devi lasciare un paio di sec, ruoti e vedrai l'orario espandersi e poi si aprirá la fotocamera... ripeto a me funziona cosi...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
tutto ok, ho capito dove sbagliavo, io provavo a schermo completamente spento!!!! grazie anche a lacico...