CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Consiglio caricabatteria auto samsung S3 - Consiglio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio caricabatteria auto samsung S3 - Consiglio

    Buonasera a tutti..
    Prima di tutto mi presento, mi chiamo davide ho 32 anni e sono un nuovo utente del forum..
    Forse ne avete già parlato in altri topic...ma un pò di pazienza..non so ancora bene come cercare gli argomenti..per ora sono un pò lento!

    Avrei bisogno di un consiglio da voi esperti e "GURU" degli apparecchi di casa samsung.
    Da due giorni sono fortunato possessore di samsung galaxy s3 16gb ma ho un problema...non so che carica batterie da auto prendere.

    Mi spiego meglio:
    il caricabatterie fornito in dotazione con il telefono eroga una corrente di 1 ampere.
    In commercio ho trovato caricatori da auto originali samsung che erogano una potenza di 0,7 ampere..e questo vuol dire che, probabilmente, non basta per caricare la batteria del S3 mentre magari uso il GPS e il navigatore.
    Per esempio ho trovato questi (non posso ancora inserire i link xkè sono un nuovo utente e metterò solo il modello):
    - SAMSUNG Micro USB Caricabatteria da auto CAD300UBE 0,7 ampere su amazon (accessorio originale samsung)
    - SAMSUNG Micro USB Caricabatteria da auto ACADU10CBE 0,7 ampere (accessorio originale samsung)
    - SAMSUNG ECA-U16C 1 AMPERE (originale ed è l'unico con erogazione 1 ampere e presa micro USB...su ebay lo vendono come compatibile con SAMSUNG S3).

    Il problema è questo ho chiamato l'assistenza samsung spiegando che non di compatibile c'è solo quello a 0,7 ampere... ma è possibile???
    Chi mi può aiutare ed indicarmi quale comprare??

    Grazie in anticipo...scusate per il romanzo!!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Dav25mi per il post:

    Zaier (29-09-13)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dav25mi Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti..
    Prima di tutto mi presento, mi chiamo davide ho 32 anni e sono un nuovo utente del forum..
    Forse ne avete già parlato in altri topic...ma un pò di pazienza..non so ancora bene come cercare gli argomenti..per ora sono un pò lento!

    Avrei bisogno di un consiglio da voi esperti e "GURU" degli apparecchi di casa samsung.
    Da due giorni sono fortunato possessore di samsung galaxy s3 16gb ma ho un problema...non so che carica batterie da auto prendere.

    Mi spiego meglio:
    il caricabatterie fornito in dotazione con il telefono eroga una corrente di 1 ampere.
    In commercio ho trovato caricatori da auto originali samsung che erogano una potenza di 0,7 ampere..e questo vuol dire che, probabilmente, non basta per caricare la batteria del S3 mentre magari uso il GPS e il navigatore.
    Per esempio ho trovato questi (non posso ancora inserire i link xkè sono un nuovo utente e metterò solo il modello):
    - SAMSUNG Micro USB Caricabatteria da auto CAD300UBE 0,7 ampere su amazon (accessorio originale samsung)
    - SAMSUNG Micro USB Caricabatteria da auto ACADU10CBE 0,7 ampere (accessorio originale samsung)
    - SAMSUNG ECA-U16C 1 AMPERE (originale ed è l'unico con erogazione 1 ampere e presa micro USB...su ebay lo vendono come compatibile con SAMSUNG S3).

    Il problema è questo ho chiamato l'assistenza samsung spiegando che non di compatibile c'è solo quello a 0,7 ampere... ma è possibile???
    Chi mi può aiutare ed indicarmi quale comprare??

    Grazie in anticipo...scusate per il romanzo!!!
    Sei stato molto esauriente nella spiegazione e preciso...io ho preso quello originale samsung e mi trovo bene...è vero ke è da 0, 7 però il suo dovere lo fa...non carica come quello da muro xò funziona...io l'ho preso con il voucher di 100 euro...spero di averti aiutato...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok perfetto molto gentile..
    Quindi vuol dire che posso prendere uno dei primi due che ti ho elencato!!
    Tu per caso hai provato a caricare lo smartphone mentre hai attivo il GPS e navigatore?? Riesce a caricare o addirittura perde??
    Grazie mille!!!

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di kenwood


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Note 4 + Gear S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    prendi questo:SAMSUNG ECA-U16C 1 AMPERE

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dav25mi Visualizza il messaggio
    ok perfetto molto gentile..
    Quindi vuol dire che posso prendere uno dei primi due che ti ho elencato!!
    Tu per caso hai provato a caricare lo smartphone mentre hai attivo il GPS e navigatore?? Riesce a caricare o addirittura perde??
    Grazie mille!!!
    Ho provato e a me nn perde...con connessione dati attiva gps attivato e senza risparmio energetico...carica molto lentamente ma lo fa...una mezz'ora circa e guadagnato il 4%

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io uso quello originale e con navigatore e dati attivi si carica molto lentamente ma almeno non perde.
    Discorso non valido se lo colleghi senza navigatore attivo, in questo caso infatti si carica molto velocemente un 8/9% in 15min


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenwood Visualizza il messaggio
    prendi questo:SAMSUNG ECA-U16C 1 AMPERE
    Kenwood io prenderei quello da te segnalato..il problema è che l'assistenza samsung non lo segnala come compatibile..
    Tra le altre cose mi sembra una cosa assurda visto che il voltaggio (5V) e la corrente (1 ampere) è perfettamente uguale a quello di casa..
    Purtroppo ho paura di eventuali problemi di surriscaldamento del telefono/batteria..

    Grazie a tutti x i consigli

  10. #8
    Baby Droid L'avatar di VolpiSimone


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Rome (Italy)
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Exclamation

    Buongiorno a tutti,

    da ieri sera il mio caricabatteria da autooriginale samsung non carica più il mio s3. Dopo averlo connesso al telefono, non risponde proprio all'impulso. E' successo anche a voi?!

    Grazie
    Simone
    Il software è come il sesso, è meglio quando è libero. (Linus Torvalds)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy