CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

telefono aggiornato, ma brand tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di kaynn


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    telefono aggiornato, ma brand tim

    Buongiorno, oggi ho ritirato il mio galaxy s3 dal centro assistenza samsung dopo circa 21 giorni, causa sudden death...
    Noto alcune impostazioni nuove già nella barra delle impostazioni e andando a controllare il telefono risulta aggiornato alla versione 4.1.2. Il mio telefono è Brand Tim e che io sappia ad oggi non è ancora uscito aggiornamento per questo brand. E' possibile che in assistenza mi abbiano sbrandizzato il telefono? Mi confermate che la versione android installata sul mio smartphone è no brand? Rischio di perdere la garanzia?
    Grazie!

    Screenshot_2013-02-12-14-40-43.jpg

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    gs3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaynn
    Buongiorno, oggi ho ritirato il mio galaxy s3 dal centro assistenza samsung dopo circa 21 giorni, causa sudden death...
    Noto alcune impostazioni nuove già nella barra delle impostazioni e andando a controllare il telefono risulta aggiornato alla versione 4.1.2. Il mio telefono è Brand Tim e che io sappia ad oggi non è ancora uscito aggiornamento per questo brand. E' possibile che in assistenza mi abbiano sbrandizzato il telefono? Mi confermate che la versione android installata sul mio smartphone è no brand? Rischio di perdere la garanzia?
    Grazie!


    Clicca sulla tastiera numerica *#1234# e posta il risultato.. Comunque credo sia meglio parlarne nel Thread ufficiale aggiornamenti gs3 (prima di chiedere ....) non mi ricordo piu :-) col tasto cerca lo trovi, scusa ma da cel non riesco a postare il link


    Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
    Se sono di aiuto cliccate thanks

  4. #3
    Androidiano L'avatar di kaynn


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie x la risposta. Ho controllato e il telefono ora mi risulta con lo stesso firmware dei no brand. Domani chiamo Samsung x avere lumi... successivamente ne parlerò nel thread ufficiale . grazie


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    gs3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaynn
    Ciao, grazie x la risposta. Ho controllato e il telefono ora mi risulta con lo stesso firmware dei no brand. Domani chiamo Samsung x avere lumi... successivamente ne parlerò nel thread ufficiale . grazie


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    Sicuro che prima era brand Tim?? Magari era uno dei primi gs3 e gli operatori li distribuivano no brand perche non avevano neancora i loro brand


    Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
    Se sono di aiuto cliccate thanks

  6. #5
    Androidiano L'avatar di kaynn


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Sicurissimo avevo anche le app tim installate dopo il primo aggiornamento e sopra lo scatolo del telefono c'è scritto i.tim samsung gt-I9300 white... E comunque erano rimasti solo brand tim quando lo acquistai. Ho chiamato la samsung e mi hanno detto che avendolo portato in un centro autorizzato non perdo la garanzia... a nessun altro brand tim è successo dopo la sudden death? Mah


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    gs3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    cosa che mi sembra assurda, non è che per caso ti hanno sostituito il telefono e non lo hanno riparato??
    in teoria samsung ripara, e tutte le sudden death di cui sono a conoscenza hanno sempre riparato, però per escluere i vari motivi per la quale ti si sia cambiato il brand
    Se sono di aiuto cliccate thanks

  8. #7
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaynn Visualizza il messaggio
    Sicurissimo avevo anche le app tim installate dopo il primo aggiornamento e sopra lo scatolo del telefono c'è scritto i.tim samsung gt-I9300 white... E comunque erano rimasti solo brand tim quando lo acquistai. Ho chiamato la samsung e mi hanno detto che avendolo portato in un centro autorizzato non perdo la garanzia... a nessun altro brand tim è successo dopo la sudden death? Mah


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Hai due strade
    1) contattare Samsung e fornendo l'imei, chiedere verifica della provenienza e del brand

    2) portarlo indietro e pretendere il software tim, gli porti lo scatolo e tutto

    Perché questo, se tra un anno lo porti in assistenza, potrebbero dire che lo hai sbrandizzato

    Inviato e Consegnato ^_^

  9. #8
    Androidiano L'avatar di kaynn


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Domani provo a chiamare samsung esclusive e chiedo di parlare con un tecnico... vi aggiorno domani.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano L'avatar di kaynn


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ho chiamato il samsung exclusive e dovrei portare il telefono nuovamente nel centro assistenza per far ripristinare il software originale -.-


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy