Visualizzazione stampabile
-
Funzione Movimento
Salve ragazzi. Tempo fa un mio amico aveva un s3 e notai una funzione: quando il telefono squillava bastava prenderlo in mano e il telefono andava in silenzioso e se non avevi ancora risposto alla chiamata e lasciavi il telefono riprendeva a squillare..come si imposta?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Impostazioni - Movimento - Capovolgi per disattivare il suono (metti la spunta)
-
Quote:
Originariamente inviato da lacico
Impostazioni - Movimento - Capovolgi per disattivare il suono (metti la spunta)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Grazie per la risposta ma non intendevo quell'opzione..a mio parere quella che intendo io era legata allo stand by intelligente...possibile che con l'aggiornamento a JB sia stata eliminata? Ho esplorato tutte le opzioni ma niente..
-
Lo stand by intelligente perņ non centra niente con le chiamate, fa si che il display del telefono non si spenga mentre lo si guarda . Comunque si trova in Impostazioni - Schermo e poi trovi stand by intelligente
-
Quote:
Lo stand by intelligente perņ non centra niente con le chiamate, fa si che il display del telefono non si spenga mentre lo si guarda . Comunque si trova in Impostazioni - Schermo e poi trovi stand by intelligente
Androidiani App
Non ci siamo capiti :) intendevo una funzione attivabile forse solo con ICS. Purtroppo ho avuto l's3 direttamente con JB quindi non posso confermare la mia ipptesi purtroppo :/
-
Io l'ho preso con ICS ma quella funzione proprio non l'aveva
-
Quote:
Io l'ho preso con ICS ma quella funzione proprio non l'aveva
Androidiani App
Mmm va bene :/ nel caso riuscissi a scoprirla vi farņ sapere :D