CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Continue interruzioni di cominicazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Continue interruzioni di cominicazione

    Ciao a tutti. Il 7 febbraio ho acquistato presso Centro Tim un Galaxy S3. Fin da subito ho riscontrato consumo eccessivo della batteria. Ma ho sorvolato ritenendo si trattasse delle prime ricariche. Dopo una settimana la situazione è peggiorata. Addirittura accendendo alle 8 arrivava alle 15 al per cento. Inoltre ha iniziato a disconnetgermi in continuazione durante le telefonate. Praticamente dopo 30 secondi circa cadeva la comunicazione. Ho riportato la Tim per la sostituzione l' ottavo giorno ma mo hanno detto che avendo effettuato più di 10 minuti di chiamate lo avrebbero mandato in assistenza. Ora vi chiedo qualcuno ha riscontrato questi problemi o è a conoscenza della cosa? Inoltre il mio dubbio è questo: mi verrà sostituito con un rigenerato oppure sarà riparato il mio visto che ha solo 10 giorni di vita e preferirei fosse così.?. Grazie per le vostre risposte.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per la prima domanda non saprei risponderti, per la seconda invece si : samsung ripara sempre i cellulari, quindi il tuo sara' riparato.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Mai avuto questo tipo di problema con l'S3,una mia amica ha un S2 brandizzato Tim e le capita spessissimo la stessa cosa ma non saprei dirti se sia solo una coincidenza (anche se credo lo sia) o meno. Per quanto riguarda la sostituzione da parte del venditore dovrebbero essere 15 minuti di conversazione e non 10 per non potertelo più sostituire. Per l'assistenza,come detto da Paradoz,Samsung ripara non rigenera nè sostituisce (sostituisce solo nel caso in cui il dispositivo dopo essere stato portato in assistenza tre volte presenti ancora lo stesso problema per cui era originariamente stato mandato in riparazione)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy