CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema passaggio file di backup da iphone a Kies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema passaggio file di backup da iphone a Kies

    Ragazzi,

    Ho un enorme problema nel trasferire i backup del mio iphone4 (appena venduto) al mio galaxy s3.
    Infatti nel momento in cui tramite kies cerco di trasferire il mio backup fatto in itunes Kies mi genera messaggio di errore in cui mi avvisa che non riesce a effettuare il backup tramite il file selezionato.
    A questo punto ho scaricato il programma Easy Phone Sync con la speranza di risolvere, ma nulla....anche in questo caso mi dice che il file di backup non è corretto e che il trasferimento non può essere effettuato perchè il backup generato da Itunes è crittografato.
    Ho girato in lungo e in largo sulla rete ma non riesco a capire come fare a decriptare questi file; per di più non essendo più in possesso del terminale non posso generarne nemmeno uno "nuovo" non criptato.
    Qualcuno riesce ad aiutarmi?!?!?!

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da partenope Visualizza il messaggio
    Ragazzi,

    Ho un enorme problema nel trasferire i backup del mio iphone4 (appena venduto) al mio galaxy s3.
    Infatti nel momento in cui tramite kies cerco di trasferire il mio backup fatto in itunes Kies mi genera messaggio di errore in cui mi avvisa che non riesce a effettuare il backup tramite il file selezionato.
    A questo punto ho scaricato il programma Easy Phone Sync con la speranza di risolvere, ma nulla....anche in questo caso mi dice che il file di backup non è corretto e che il trasferimento non può essere effettuato perchè il backup generato da Itunes è crittografato.
    Ho girato in lungo e in largo sulla rete ma non riesco a capire come fare a decriptare questi file; per di più non essendo più in possesso del terminale non posso generarne nemmeno uno "nuovo" non criptato.
    Qualcuno riesce ad aiutarmi?!?!?!
    presentati cortesemente al forum
    https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/


    DA IPHONE A GALAXY
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-ti-aiuta.html

    DA ITUNES A GALAXY
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1837666

    chiedi in quello più indicato alla tua esigenza


    chiudo

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy