CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problemi vari s3..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi vari s3..

    Salve a tutti,è il mio primo post!
    Fino ad ora ho sempre avuto cellulari scadenti,ora ho un s3 da 1 mesetto e qualcosa più o meno,e solo da poco ho riscontrato un bug fastidioso: spesso alcune applicazioni si chiudono da sole.I file pdf invece si chiudono al 100% dopo tot secondi (non sò se tutti tutti,ma 2-3 su cui ho testato si).Ho reinstallato un paio di app ma niente..

    Come dicevo è una cosa che ho riscontrato da poco,si e no 2 settimane massimo.

    Ogni tanto mi accorgo anche che il cell quando chiudo/apro un'app è abbastanza più lento di prima.

    Ora..sono MOLTO ignorante in materia,come dicevo ho sempre avuto telefoni oscenamente vecchi,ergo trattatemi come un vecchietto quando spiegate le cose oO''
    Online googlando ho letto che sono bug del jelly bean..è vero?

    Grazie a tutti in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di andredroido


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doppio00 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,è il mio primo post!
    Fino ad ora ho sempre avuto cellulari scadenti,ora ho un s3 da 1 mesetto e qualcosa più o meno,e solo da poco ho riscontrato un bug fastidioso: spesso alcune applicazioni si chiudono da sole.I file pdf invece si chiudono al 100% dopo tot secondi (non sò se tutti tutti,ma 2-3 su cui ho testato si).Ho reinstallato un paio di app ma niente..

    Come dicevo è una cosa che ho riscontrato da poco,si e no 2 settimane massimo.

    Ogni tanto mi accorgo anche che il cell quando chiudo/apro un'app è abbastanza più lento di prima.

    Ora..sono MOLTO ignorante in materia,come dicevo ho sempre avuto telefoni oscenamente vecchi,ergo trattatemi come un vecchietto quando spiegate le cose oO''
    Online googlando ho letto che sono bug del jelly bean..è vero?

    Grazie a tutti in anticipo!
    Ciao, visto che è il tuo primo post presumo che non ti sia presentato in sezione benvenuto del forum
    andando al tuo problema in rilievo (nella parte alta di questa sezione) trovi aiuti e domande ... :

    https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html

    comunque non è un bug di jelly bean altrimenti quasi la totalità di noi sarebbe in sommossa

    se vuoi fare un primo tentativo per provare a risolvere i rallentamenti o lag :

    spegni il telefono _ aspetta che vibri / premi contemporaneamente il tasto volume su+accensione+tasto home (quello centrale in mezzo) / aspetti che compaia la scritta samsung .... tieni premuto ancora 1 secondino e poi lasci / ti appare una schermata blu con delle scritta / usando il tasto volume selezioni su "wipe cache partition" e premi il tasto accensione (power) quando ha finito ripremi il tasto accensione quando è su reboot system now e si riaccende ...

    se non risolvi allora posta di la che si cerca qualche soluzione ....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie della risposta

    Ho aperto un topic apposito per questo problema perchè guardando un po' in giro non ho trovato topic a riguardo (più che altro non intendendomi molto faccio dei search pessimi oO)!
    Per la lag farò come dici tu,ma per ora il mio problema più grave rimane quello dei pdf/app.

    Un altro bug che forse non ho scritto è questo: non mi apre la tastiera spesso.In quel caso devo uscire e rientrare dall'app o da quello che insomma sto facendo.

    Specifico da quando ho questo problema: un po' di tempo fà ho fatto un aggiornamento bello grosso,da allora man mano le cose sono andate peggiorando.(non sò se la barra a sinistra con fb,internet,gmail ecc sia stata inserita con questo aggiornamento per dire..ma in caso parlo di quell'aggiornamento ^^ )

    Cercherò un po' in giro nella sezione/topic che mi hai linkato,nel mentre se qualche anima pia può darmi una risposta qui è il benvenuto

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doppio00 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie della risposta

    Ho aperto un topic apposito per questo problema perchè guardando un po' in giro non ho trovato topic a riguardo (più che altro non intendendomi molto faccio dei search pessimi oO)!
    Per la lag farò come dici tu,ma per ora il mio problema più grave rimane quello dei pdf/app.

    Un altro bug che forse non ho scritto è questo: non mi apre la tastiera spesso.In quel caso devo uscire e rientrare dall'app o da quello che insomma sto facendo.

    Specifico da quando ho questo problema: un po' di tempo fà ho fatto un aggiornamento bello grosso,da allora man mano le cose sono andate peggiorando.(non sò se la barra a sinistra con fb,internet,gmail ecc sia stata inserita con questo aggiornamento per dire..ma in caso parlo di quell'aggiornamento ^^ )

    Cercherò un po' in giro nella sezione/topic che mi hai linkato,nel mentre se qualche anima pia può darmi una risposta qui è il benvenuto
    allora il thread adatto a te è questo
    https://www.androidiani.com/forum/sa...elly-bean.html
    dai una letta alla prima pagina
    fai come ti hanno consigliato prima

    presentati cortesemente al forum
    Benvenuto - Forum Android Italiano

    se le cose non migliorano, chiedi nel thread che ti ho linkato

    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy