CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problema Play Store

    Ciao a tutti a ragazzi,
    Vi chiedo aiuto per un problema col play store. Monto la rom omega e ora ho la 42, l'ultima. Mi era già successo quando montavo la 40 ma aggiornando alla 41 si era risolto, ma ora che è successo di nuovo non si è risolto con l'aggiornamento. Il Play Store innanzitutto non ha la sezione libri, che vabbè chissene frega. La cosa più importante è che la maggior parte delle applicazioni non è più compatibile col telefono e quindi non trovo più le applicazioni quando le cerco e non posso aggiornarle. Ho fatto un full wipe, ripristinato un vecchio nandroid ma non ho risolto nulla.. ho solo perso tempo.. Ho provato a togliere l'account google e a rimetterlo e poi ho provato a cancellare i dati dello store e l'ho disattivato e reinstallato. Cambiato niente..
    Cosa posso fare? Sinceramente non so cosa fare ancora e da cosa sia dovuto dato che ha cominciato dal nulla
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti a ragazzi,
    Vi chiedo aiuto per un problema col play store. Monto la rom omega e ora ho la 42, l'ultima. Mi era già successo quando montavo la 40 ma aggiornando alla 41 si era risolto, ma ora che è successo di nuovo non si è risolto con l'aggiornamento. Il Play Store innanzitutto non ha la sezione libri, che vabbè chissene frega. La cosa più importante è che la maggior parte delle applicazioni non è più compatibile col telefono e quindi non trovo più le applicazioni quando le cerco e non posso aggiornarle. Ho fatto un full wipe, ripristinato un vecchio nandroid ma non ho risolto nulla.. ho solo perso tempo.. Ho provato a togliere l'account google e a rimetterlo e poi ho provato a cancellare i dati dello store e l'ho disattivato e reinstallato. Cambiato niente..
    Cosa posso fare? Sinceramente non so cosa fare ancora e da cosa sia dovuto dato che ha cominciato dal nulla
    Grazie a tutti
    Chiedi nel thread della omega

    Chiudo

    Inviato e Consegnato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy