CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Server smtp e ssl non certificato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Server smtp e ssl non certificato

    Ciao a tutti questo è il mio problema, io ho un server casalingo con ubuntu sul quale ho configurato un server mail che utilizza ssl con un certificato creato sul server stesso quindi non riconosciuto universalmente, ma mentre iphone e blackberry mi avvisano e mi chiedono se voglio utilizzare un certificato non sicuro, con l's3 questo non riesco a farlo ho provato anche con il client K-9 ma quando mi chiede se voglio accettare un certificato non sicuro anche cliccando su accetta questo non avviene.

    Chiedo questo in quanto avendo configurato la mail sullo smartphone ho notato inserendo l'smtp del mio operatore riesco ad inviare e-mail solo se sono collegato tramite rete cellulare, ma quando sono a casa e mi collego col wifi non posso inviare e-mail.
    Ho inviato una richiesta di assistenza a samsung che mi ha risposto che è normale e che devo cambiare il server smtp nelle impostazioni ogni volta da rete mobile a wifi a seconda del mio operatore adsl.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate raga ma nessuno ha questa esigenza, o problema?

    E' possibile che non si possa far nulla?

    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy