CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Galaxy SIII e SD Sandisk: problema. help! please.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Galaxy SIII e SD Sandisk: problema. help! please.

    Ciao, ho comperato una SD Sandisk 16GB e l'ho appena inserita nel Galaxy SIII. Premetto che non sono esperto. Dopo averla inserita, ho collegato il Galaxy al mio PC fisso che la vede correttamente. Poi con un click del mouse apro la SD correttamente ma quando provo all'interno della SD a creare una cartella mi si apre una finestra con la scritta: Impossibile creare una cartella in questo percorso. Il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato scollegato. Ho formattato la SD sia con il PC che con il Galaxy ma nulla da fare. Poi sono andato nella configurazione "Opzioni sviluppatore" del Galaxy SIII ed ho attivato Debug USB (non so se ho fatto bene o lo posso lasciare disattivato) ma anche questa volta nulla da fare. In poche parole non riesco neanche a creare una cartella nella SD esterna. Ho Installato il kies e aggiornato driver e firmware ma nulla da fare. Informo che se tolgo la SD dal Samsung e la inserisco in un altro lettore e la metto nel PC, tutto tunziona perfettamente. Ho provato anche con una micro SD Sony ma nulla da fare. Le SD solo con il Samsung SIII non funzionano. Anche se dovessi cancellare una cartella dalla SD mi si apre una finestra con queste scritte: "Impossibile eliminare SDCard. Il supporto di arch