CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Galaxy SIII e SD Sandisk: problema. help! please.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Galaxy SIII e SD Sandisk: problema. help! please.

    Ciao, ho comperato una SD Sandisk 16GB e l'ho appena inserita nel Galaxy SIII. Premetto che non sono esperto. Dopo averla inserita, ho collegato il Galaxy al mio PC fisso che la vede correttamente. Poi con un click del mouse apro la SD correttamente ma quando provo all'interno della SD a creare una cartella mi si apre una finestra con la scritta: Impossibile creare una cartella in questo percorso. Il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato scollegato. Ho formattato la SD sia con il PC che con il Galaxy ma nulla da fare. Poi sono andato nella configurazione "Opzioni sviluppatore" del Galaxy SIII ed ho attivato Debug USB (non so se ho fatto bene o lo posso lasciare disattivato) ma anche questa volta nulla da fare. In poche parole non riesco neanche a creare una cartella nella SD esterna. Ho Installato il kies e aggiornato driver e firmware ma nulla da fare. Informo che se tolgo la SD dal Samsung e la inserisco in un altro lettore e la metto nel PC, tutto tunziona perfettamente. Ho provato anche con una micro SD Sony ma nulla da fare. Le SD solo con il Samsung SIII non funzionano. Anche se dovessi cancellare una cartella dalla SD mi si apre una finestra con queste scritte: "Impossibile eliminare SDCard. Il supporto di archiviazione è protetto da scrittura. Che posso fare?
    Grazie per qualche info.
    Ultima modifica di FoxAdriano; 20-02-13 alle 01:19

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoxAdriano Visualizza il messaggio
    Ciao, ho comperato una SD Sandisk 16GB e l'ho appena inserita nel Galaxy SIII. Premetto che non sono esperto. Dopo averla inserita, ho collegato il Galaxy al mio PC fisso che la vede correttamente. Poi con un click del mouse apro la SD correttamente ma quando provo all'interno della SD a creare una cartella mi si apre una finestra con la scritta: Impossibile creare una cartella in questo percorso. Il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato scollegato. Ho formattato la SD sia con il PC che con il Galaxy ma nulla da fare. Poi sono andato nella configurazione "Opzioni sviluppatore" del Galaxy SIII ed ho attivato Debug USB (non so se ho fatto bene o lo posso lasciare disattivato) ma anche questa volta nulla da fare. In poche parole non riesco neanche a creare una cartella nella SD esterna. Ho Installato il kies e aggiornato driver e firmware ma nulla da fare. Informo che se tolgo la SD dal Samsung e la inserisco in un altro lettore e la metto nel PC, tutto tunziona perfettamente. Ho provato anche con una micro SD Sony ma nulla da fare. Le SD solo con il Samsung SIII non funzionano. Anche se dovessi cancellare una cartella dalla SD mi si apre una finestra con queste scritte: "Impossibile eliminare SDCard. Il supporto di archiviazione è protetto da scrittura. Che posso fare?
    Grazie per qualche info.
    Già l'up della propria domanda sarebbe consentita dopo 24 ore
    Tu ne apri proprio un altro, tanto il forum è a tua disposizione
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3340056

    Se avete fretta, rivolgetevi all'assistenza

    Chiudo




    Inviato e Consegnato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy