ragazzi 2 cose:
1) come si attiva la notifica di vibrazione quando lo si prende in mano?
2) ho attivato la prova gratuita di 7 giorni su music hub. c'è il rinnovo automatico all'abbonamento ora oppure no?
Visualizzazione stampabile
ragazzi 2 cose:
1) come si attiva la notifica di vibrazione quando lo si prende in mano?
2) ho attivato la prova gratuita di 7 giorni su music hub. c'è il rinnovo automatico all'abbonamento ora oppure no?
Non è carino da dire..:p
Impostazioni-> movimento-> notifica intelligente
Per la 2) non saprei dirti
inviato dal mio S che ve ne frega?
Prova in impostazioni, suono, intensità vibrazione.
Magari è a zero per le notifiche.
È smettila di dire che lo prendi in mano... ahahahshshh
Scherzo ovviamente
Uè !!!! Chiariamo innanzi tutto che se proprio devo prenderlo in mano... prendo solo il mio (cellulare)!!!
:p
Comunque si, quando prendo il mio CELLULARE in mano mi vibra per le notifiche principali, messaggi e chiamate perse.
Non mi pare che lo faccia con whatsapp o altre terze apps.
In impostazioni, suono hai attivato "suono e vibrazione" ?
ok io pensavo che funzionasse anche con what's up. ringrazio comunque delle informazioni
Ragazzi scusate posso chiedervi un'informazione sulla notifica intelligente (vibrazione quando arrivano mess o chiamate perse)?? In pratica ho notato che questa notifica funziona SOLO quando c'è la modalità/profilo "suono" cioè quando sono attivati i suoni per chiamate e mess.. quando invece metto il profilo "vibrazione" o "silenzioso(muto)" non funziona... E' normale? Solo questo voglio sapere... pensavo funzionasse anche quando ci si trova nella modalità di sola vibrazione... Qualcuno ha notato questa cosa e può aiutarmi? Grazie a chi saprà rispondermi. :)