contatore tempo utilizzo batteria
Ciao, da oggi ogno volta che riavvio il mio S3 il contatore della batteria si aggiorna come se lo avessi appena staccato dal caricabatterie, mi spiego.
La percentuale di carica funziona normalmente ma se vado su impostazioni > batteria, si azzera il timer, ad esempio lo ho riavviato alle 19 e rotti e pur avendolo ricaricato ieri mi dice 5h 35 m 1 s con batteria.
Come posso fare che ritorni a segnalare il giusto tempo dall'ultima ricarica?
Ciao e grazie.
R: contatore tempo utilizzo batteria
Quote:
Originariamente inviato da
topodetopis
Ciao, da oggi ogno volta che riavvio il mio S3 il contatore della batteria si aggiorna come se lo avessi appena staccato dal caricabatterie, mi spiego.
La percentuale di carica funziona normalmente ma se vado su impostazioni > batteria, si azzera il timer, ad esempio lo ho riavviato alle 19 e rotti e pur avendolo ricaricato ieri mi dice 5h 35 m 1 s con batteria.
Come posso fare che ritorni a segnalare il giusto tempo dall'ultima ricarica?
Ciao e grazie.
Prova un wipe cache partition
Spegni il telefono, mantieni premuto contemporaneamente volume su +tasto home +tasto accensione, finché non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe cache partition e dai ok con accensione, quando finisce dai ok su reboot sistem now
Non perdi nessun dato
Inviato e Consegnato :)
Quote:
lelebuono
Buongiorno a tutti i ragazzacci , Mister D volevo chiederti , ma per fare un wipe cache partition bisogna avere i permessi di root ? Perchè il mio s3 standard non me lo fa fare con la procedura che hai descritto sopra
Non serve il root, è una funzione standard
Inviato e Consegnato :)
Quote:
lelebuono
Buongiorno a tutti i ragazzacci , Mister D volevo chiederti , ma per fare un wipe cache partition bisogna avere i permessi di root ? Perchè il mio s3 standard non me lo fa fare con la procedura che hai descritto sopra
Funziona da standard come dice dieguccio... Il punto é che nel momento che compare la prima schermata devi lasciare subito tutti i tasti altrimenti si avvia normalmente, lo dico perché anche a me é capitato d nn riuscire ad entrare in recovery mode
;)