CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

informazioni su sostituzione dispositivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    informazioni su sostituzione dispositivo

    buonasera ragazzi ho.un galaxy s3 da 6 mesi e da quando ho fatto sostituire il display che si era rotto ho riscontrato molti problema di software, lo portato in.garanzia Dp 15 gg di riparazione mi hanno rivolto un.problema ma me ne sono ritrovati altri 4. ieri ho.portato il cell di nuovo in garanzia e devo.aspettare altri 15 gg di riparazione... vi dice.la.verità mi sono proprio scacciato.di.andare avanti e indietro quindi volevo.chiedere se posso richiedere la sostituzione del cellulare e a chi .dovrei contattare. (il cell.e stato portato alla samsung a roma)
    grazie in anticipo
    Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XxluigixX Visualizza il messaggio
    buonasera ragazzi ho.un galaxy s3 da 6 mesi e da quando ho fatto sostituire il display che si era rotto ho riscontrato molti problema di software, lo portato in.garanzia Dp 15 gg di riparazione mi hanno rivolto un.problema ma me ne sono ritrovati altri 4. ieri ho.portato il cell di nuovo in garanzia e devo.aspettare altri 15 gg di riparazione... vi dice.la.verità mi sono proprio scacciato.di.andare avanti e indietro quindi volevo.chiedere se posso richiedere la sostituzione del cellulare e a chi .dovrei contattare. (il cell.e stato portato alla samsung a roma)
    grazie in anticipo
    Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
    Chiedi qui
    Thread Ufficiale Assistenza
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2824807
    Chiudo

    Inviato e Consegnato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy