Nessun aggiornamento. Appena provato!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nessun aggiornamento. Appena provato!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ragazzi! Anche il mio ha il problema dei freeze improvvisi e sono tentato di mettere su la Paranoid Android...
Comunque ho fatto 2 conti velocemente e sono arrivato a una conclusione ossia, dicendo subito che il telefono è stato acquistato l'11 settembre 2012, ad oggi sono circa 200 giorni che ho questo telefono. Quindi l'ipotesi che sia legato al bugfix del problema delle Sudden Death mi sembra più che probabile!
Sono deciso anche io a provare il fw uk. Volevo sapere solo questo:
Da quello che ho capito devo seguire questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html fino al punto 6 giusto per dare una bella pulita e poi questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html per installare il fw tramite odin. qualcuno mi conferma?
Scusate ma il fix dovrebbe esserci anche sulle italianissime ema2
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve a tutti,
Dopo continui e continui Freeze...dopo continui e continui full wipe, ho deciso di portare il mio GS3 in assistenza. Sono stato una giornata intera tra queste discussioni a leggere dello stesso problema, chi credeva di risolvere flashando la ROM nobrand UK, chi cambia modem, chi dice problema dell'app Facebook...
Bene, io per partito preso, non ho moddato il mio galaxy, solo aggiornamenti ufficiali samsung! Cosa potevo fare? Assistenza
Primo passo: chiamo Samsung Exclusive, spiego la mia situazione, mi dicono di portare il Galaxy in assistenza e mi comunicano il centro più vicino, a 20 minuti da casa mia, centro autorizzato Platinum.
Secondo passo: porto il cellulare in assistenza (giovedi pomeriggio) e manifesto il problema. (Convinto che si sarebbero limitati ad un flash firmware nuovo)
Terzo Passo: Chiamo di nuovo L' Exclusive, spiego di nuovo la situazione e loro fanno un reclamo al centro assistenza dicendo di non limitarsi al firmware, ma di controllare l'hardware, e di procedere celermente.
Oggi (martedi) sms da parte del centro assistenza: Cellulare Pronto!
Vado e mi dicono: SOSTITUZIONE DELLA SCHEDA LOGICA... come volevasi dimostrare!
Il programmino quello famoso mi dava "Insane Chip", brand vodafone acquistato a luglio.
Spero per voi che il centro in cui porterete il vostro SGS3 sia Platinum, ed in 4 giorni riavrete il vostro "gioiellino" tra le mani!! Io none potevo più!!
Spero di esservi stato utile,
A presto
Se continuamo di questo passo mi sa che dovranno sostituire tante schede logiche perché la maggior parte di gs 3 venduti hanno insane chip (basta dare un occhiata alle vendite del primo semestre) se cosi fosse è un gran bel problema per samsung , ma sopratutto per noi acquirenti. Mi sembra veamente una brutta storia
Ma a nessun altro questi blocchi sono finiti già da due settimane senza cambiare firmware? A me si!
Fino a questo momento nessun freeze dopo aver installato ieri sera il fw UK. Terminale sufficientemente fluido, ho già reinstallato tutte le app tramite google e fatto un ripristino di rubrica e galleria tramite keis, tutto bene. Speriamo continui.
Anche a me! Ho avuto frezze continui per un pò di tempo, ho temporeggiato cercando qui la soluzione migliore ma sta di fatto che ora son due settimane che va alla perfezione. E l'ultimo freeze veniva comunque da una settimana senza freeze. (Ho insane chip e ora ha circa 150 giorni). ...speriamo bene.
Ho parlato troppo presto.. Ieri ad aprire Google now si è bloccato per una buona mezz'ora, allora mi sono stufato e ho montato il fw uk.. Peccato perché ero quasi convinto che fossero finiti completamente.. Per ora sembra molto fluido, vediamo un po'..
Ragazzi credo di aver fatto una minchiata. Io di cellulari proprio non so una mazza, modding, kernel e altre robe ancora meno. Quando però ho iniziato a cercare su google il problema dei continui blocchi, mi son letto tutta questa discussione e ho installato il fw inglese con odin risolvendo i problemi.La mia domanda è: se dovessi rimetterlo come prima? Facendo altre ricerche qui sul forum ho capito che son stato un coglione non essendomi annotato tutti ste codici....ho perso la garanzia definitivamente?
Qualcuno può consigliarmi una guida per installare il fw con Kies?
Quote:
Originariamente inviato da prof64
Il fw inglese con Kies non lo puoi installare. Devi usare esclusivamente Odin.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Siamo sicuri che il problema sia hardware?
Io avevo lo stesso problema è nel giro di 3/4 giorni il telefono era diventato inutilizzabile tanto che non superavo la schermata del pin.
Ho provato a riportarlo allo stato di fabbrica, a cambiare rom provando con la cyano, triangle away e room stock senza risolvere, poi con l'ultima installazione della rom stock h3g, mi ha scaricato un aggiornamento da 10MB ed il primo giorno ho avuto un paio di freeze, poi magicamente non ho avuto più problemi ormai da 3 giorni.
contatta samsung e gli dai il tuo imei, ti diranno la provenienza
questa è la guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
si è no brand, ricorda che se avrai bisogno dell'assistenza devi rimattere quello ITV non brand ;)
Scusa dieguccio, ma se devo solo caricare il fw UK devo seguire tutto quello descritto in guida o basta che mi attenga solo a quanto riportato nella guida ODIN per installare il fw nel mio S3. Se non ho capito male è l'unico programma che mi permette di fare ciò anche se il file che ho scaricato riporta il termine Kies.
Salve a tutti, mi sono decisa a iscrivermi al forum perchè ultimamente il mio s3 mi sta dando molti problemi.
Non so bene come funzionano le discussioni qui, spero solo di poter ricevere una mano da voi.
Sono passata da un iphone 4s ad un s3 a dicembre con uno scambio a mano. Il tel comprato a luglio 2012 non aveva problemi di nessun genere, nelle ultime due settimane vi elenco cosa succede spesso
.il lettore mp3 si blocca e dice che le estensioni dei file non sono compatibili, riavvio e li legge tutti.(già fatta la procedura per aggiornare i file multimediali)
.tento di sbloccare il tel e si blocca con schermata nera, devo riavviare.
.devo staccare e riattacare il carica batterie altrimenti si blocca la carica.
se volete aiutarmi ve ne sarei grata,
(versione
ap: I9300XXEMB2
CP: I9300XXEMB1
CSC: I9300MBCEMB1 )
grazie!
la prima cosa da fare, visti i vari problemi, è un reset totale
però perdi tutti i dati
presentati cortesemente al forum
https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
S alve ragazzi, anche io ho problemi con S3 preso da una pochi giorni con passaggio di mano proveniente da Xperia T, il telefono mi si blocca e devo riavviare con telefono di accensione tenuto premuto per 10 secondi.
questa è la mia versione:
AP: I9300XXEMA2
CP: I9300XXELLA
CSC: I9300ITVEMA1
il telefono è stato acquistato nel settembre 2012. Spero di non aver fatto amle a fare cambio, lo trovo più lento dell'Xperia T , se il sony non aveva problemi di foto con il fash non lo avrei cambiato.
Grazie e scusate il disturbo, attendo cconsigli sul cosa fare
Amblema
Prova a reinstallare il firmware su base pulita
Thread Soft Deep
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
Usando il tuo firmware originale, non perdi la garanzia
........
ciao a tutti da ieri ho aggiornato sul mio s3 con la versione UK MB5 ma vedo che gia c'è una nuova .
qualcuno sa qualcosa riguardo all'ultima versione del firmaware uk ?? I9300XXEMC2
inoltre ho letto della prossima uscita del firware 4.2.2
sarà vero ??
non è questo il thread per trattare questo argomanto
c'è il thread sugli aggiornamenti
https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiali.html
PS: evita questa scrittura in rosso e così grande, non è piacevole da leggere, sembra un avviso ;)
Ciao a tutti e inizio così.....io non ci ho capito nulla, ma non perchè voi non vi spiegate bene ma perchè io proprio in tecnologia non ci acchiappo molto, il mio problema è che il mio samsung s3 galaxy ha iniziato a bloccarsi..........schermata nera e non riesco a sbloccarlo in nessun altro modo.........se non togliendo la batteria. Ne con il tasto sblocca o tenendo premuto 10 secondi il tasto home.........non ho odin perchè so che non sarei in grado e seguo i vari "aggiornamenti" tramite kies......di che info avete bisogno per potermi aiutare....in info sul dispositivo mi da come versione android 4.1.2...........versione banda base i9300nelk2 e versione kernel 3.0.31-742798 con un indirizzo email e un smp prempt sat dec 22 17:04:04 kst 2012 ...versione build jz054k.i9300xxella.....ditemi cosa vi serve come dati....io non so nemmeno cosa vogliono dire queste info...ho sempre scaricato da play store e non ci ho mai fatto nulla di strano
ho appena installato il programma del quale parlate emmc mi è uscito SGS3 SUDDEN DEATH: YES INSANE CHIP......
La cosa che non capisco è che ormai è da un anno che ho il cellulare (firmato tre) e non ho MAI avuto il minimo problema..........non c'è qualche modo, tipo cleaner per il pc per risolvere i problemi oppure ditemi sigh sigh cosa devo fare?
ho letto le 27 pagine di questo problema......bene dovrei installlare la versione inglese........ma solo con odin.........secondo voi posso provare ad aspettare che sia scaricabile con kies perchè con odin io so già che faccio danni.....ho appena letto la vostra guida e mi sembra complicato.....almeno per me.....
Grazie a tutti
chiudo