Salve ragazzi, circa un mese fa il mio Samsung ha cominciato a dare i classici sintomi di freeze e riavvio che stanno caratterizzando le vite di molti terminali S3. decisi subito di portarlo in Assistenza e la commessa ritenne opportuno spedirlo in casa madre. Aspetto 14 giorni e il telefono torna. Gli interventi effettuati furono: "sostituito connettore di ricarica, aggiornamento software e batteria funzionale". Prendo il telefono e per i primi 15 giorni tutto ok, quando al sedicesimo giorno scopro che il problema si ripresenta ma in forma molto più acuta comportando il crash totale del dispositivo. Lo riporto in assistenza che a loro volta lo spediscono di nuovo in casa madre. Ieri mi ritorna il telefono e stavolta leggo che gli interventi di manutenzione sono stati: "sostituita PCB Main e aggiornamento software".
Penso sia stata sotituita la scheda madre, chi può confermarmelo? Il problema si è quindi risolto del tutto? Corro il rischio di rispedirlo per la terza volta in casa madre? Grazie in anticipo per la vostra risposta e buon fine settimana