CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Samsung spedito due volte in casa madre, sarà la volta buona?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di faQe


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung spedito due volte in casa madre, sarà la volta buona?

    Salve ragazzi, circa un mese fa il mio Samsung ha cominciato a dare i classici sintomi di freeze e riavvio che stanno caratterizzando le vite di molti terminali S3. decisi subito di portarlo in Assistenza e la commessa ritenne opportuno spedirlo in casa madre. Aspetto 14 giorni e il telefono torna. Gli interventi effettuati furono: "sostituito connettore di ricarica, aggiornamento software e batteria funzionale". Prendo il telefono e per i primi 15 giorni tutto ok, quando al sedicesimo giorno scopro che il problema si ripresenta ma in forma molto più acuta comportando il crash totale del dispositivo. Lo riporto in assistenza che a loro volta lo spediscono di nuovo in casa madre. Ieri mi ritorna il telefono e stavolta leggo che gli interventi di manutenzione sono stati: "sostituita PCB Main e aggiornamento software".
    Penso sia stata sotituita la scheda madre, chi può confermarmelo? Il problema si è quindi risolto del tutto? Corro il rischio di rispedirlo per la terza volta in casa madre? Grazie in anticipo per la vostra risposta e buon fine settimana

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Può darsi,comunque sia nel caso in cui il telefono venga mandato in assistenza per tre volte con lo stesso problema (non essendo riuscita quindi direttamente la Samsung a riparare il telefono) viene sostituito

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy