CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema trasferimento dati S3-PC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema trasferimento dati S3-PC

    Salve, volevo sapere se qualcuno qui poteva aiutarmi a risolvere il mio problema.
    Dall'ultima volta che ho provato a trasferire file dal mio pc al telefono che riscontro problemi.
    Caricai alcune canzoni appena comprato (verso metà Novembre) e fin lì nessun problema. Ora però ne ho di nuovo l'esigenza, devo ordinare le immagini e le canzoni per aggiungerne di altre ma quando provo a trasferire file dal pc all'S3, sia con normale copia e incolla sia con Kies, ma il caricamenti sono eteeeeeeeeeerni e la barra di trasferimento non si muove di un solo millimetro. Non so come fare, purtroppo da solo non so come fare e vorrei evitare di portare subito il telefono in assistenza dato che è l'unico problema che ho riscontrato e vorrei evitare di formattare telefono e microSD.
    Potete aiutarmi? Sono a vostra completa disposizione per eventuali informazioni che ho mancato per sbadataggine o ignoranza sull'argomento.

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tequila95 Visualizza il messaggio
    Salve, volevo sapere se qualcuno qui poteva aiutarmi a risolvere il mio problema.
    Dall'ultima volta che ho provato a trasferire file dal mio pc al telefono che riscontro problemi.
    Caricai alcune canzoni appena comprato (verso metà Novembre) e fin lì nessun problema. Ora però ne ho di nuovo l'esigenza, devo ordinare le immagini e le canzoni per aggiungerne di altre ma quando provo a trasferire file dal pc all'S3, sia con normale copia e incolla sia con Kies, ma il caricamenti sono eteeeeeeeeeerni e la barra di trasferimento non si muove di un solo millimetro. Non so come fare, purtroppo da solo non so come fare e vorrei evitare di portare subito il telefono in assistenza dato che è l'unico problema che ho riscontrato e vorrei evitare di formattare telefono e microSD.
    Potete aiutarmi? Sono a vostra completa disposizione per eventuali informazioni che ho mancato per sbadataggine o ignoranza sull'argomento.
    forse il problema è nella grandezza della cartella che vuoi spostare, su che dimensioni sei,
    la devi spostare tutta in un colpo o la potresti frazionare?

    presentati cortesemente al forum
    Benvenuto - Forum Android Italiano

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho gia provato ma non funziona neanche con una singola immagine. Non so proprio come fare, aiutatemi

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tequila95 Visualizza il messaggio
    ho gia provato ma non funziona neanche con una singola immagine. Non so proprio come fare, aiutatemi
    Prova a cambiare porta usb e cavetto, magari è quello




    Inviato e Consegnato

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy