CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

sky go non riesco ad installarlo!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    sky go non riesco ad installarlo!!

    ciao ragazzi non so dove scaricare la app i sky go...sono andto sul play store e non la trovo proprio non mi compare tra le opzioni!!
    io ho letto in una guida che si può solo per chi ha qualcosa tipo jelly bean ma non so bene cos'è..la versione del mio sistema operativo è 4.1.2 ( nelle impostazioni vado su info dispositivo e c'è scritto versione android 4.1.2 ....dovrebbe essere la più aggiornata visto che il telefono l'ho comprato oggi e appena acceso mi ha fatto ben 2 aggiornamenti softwere!

    aiuti???

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi non so dove scaricare la app i sky go...sono andto sul play store e non la trovo proprio non mi compare tra le opzioni!!
    io ho letto in una guida che si può solo per chi ha qualcosa tipo jelly bean ma non so bene cos'è..la versione del mio sistema operativo è 4.1.2 ( nelle impostazioni vado su info dispositivo e c'è scritto versione android 4.1.2 ....dovrebbe essere la più aggiornata visto che il telefono l'ho comprato oggi e appena acceso mi ha fatto ben 2 aggiornamenti softwere!

    aiuti???
    Si, hai jelly bean
    Skygo lo scarichi dal Samsung app
    Non c'è sullo store

    Inviato e Consegnato

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    matias88 (26-02-13)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Si, hai jelly bean
    Skygo lo scarichi dal Samsung app
    Non c'è sullo store

    Inviato e Consegnato

    ottimo grazie mille!! ora ho installato l'app e tutto.. ho un altro problema ossia posso vedere solo sky tg 24. appena provo a vedere uno degli altri canali tipo fox mi dice che devo attivare skygo da sito sky.it ma una volta lì mi rimanda all'area fai da te dove dovrei selezionare skygo ma io ce l'ho già perchè era compreso quando ho fatto il mysky hd..quindi non so come fare. non so come associare il mio dispositivo e la setta cosa del cell ( vedo solo sky tg24) succede anche dal mio pc.
    girando in rete ho letto che 1 non è un problema raro ma nessuno da risposte, 2 anche " cancellando" sky go dal mio abbonamento per poi richiederlo non funziona..sbaglio io qualcosa? magari ho saltato un passaggio? dal cell ho inserito il mio username e password sky e mi ha fatto il log in...

    p.s. ma cosa è jellybean?

  6. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    ottimo grazie mille!! ora ho installato l'app e tutto.. ho un altro problema ossia posso vedere solo sky tg 24. appena provo a vedere uno degli altri canali tipo fox mi dice che devo attivare skygo da sito sky.it ma una volta lì mi rimanda all'area fai da te dove dovrei selezionare skygo ma io ce l'ho già perchè era compreso quando ho fatto il mysky hd..quindi non so come fare. non so come associare il mio dispositivo e la setta cosa del cell ( vedo solo sky tg24) succede anche dal mio pc.
    girando in rete ho letto che 1 non è un problema raro ma nessuno da risposte, 2 anche " cancellando" sky go dal mio abbonamento per poi richiederlo non funziona..sbaglio io qualcosa? magari ho saltato un passaggio? dal cell ho inserito il mio username e password sky e mi ha fatto il log in...

    p.s. ma cosa è jellybean?
    jelly bean è il sistema operativo, una evoluzione del sistema operativo, dai una letta qui
    Android - Wikipedia

    per skygo, chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html



    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy