R: Spengimento improvviso galaxy s3
Quote:
Originariamente inviato da
miglio91
Io senti ho fatto un ripristino lo spengimento sembra non esserci più speriamo!!!....però mi meraviglio sempre di più che samsung non faccia un programma all'atezza(parlo da utente mac) per il bakup del telefono. Lo dico perchè purtroppo alcuni dati sono andati persi!!!
Avendo fatto un ripristino con odin e tanto di wipe poco meno di un mese fa non ci penso nemmeno a ricominciare tutto da capo.
Quoto per il discorso del backup, kies fa pena.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
marc00p
Idem, io ho il 4.12 no brand ita scaricato via OTA con il rispistino dati di fabbrica prima e dopo la pulizia cache prima e dopo (la cache la pulisco quasi ogni settimana) e negli ultimi tre giorni ho dovuto togliere tre volte la batteria poichè lo trovavo spento nella tasca. da giugno si era già spento qualche volta ma dover togliere la batteria tre volte in tre giorni per poterlo riaccendere mai, si blocca proprio.
Ma si spegne proprio oppure si oscura lo schermo senza riattivarsi quando lo solleciti funzionando comunque audio e led?
Io addirittura ho provato a chiamarmi quando è in questo stato, dal telefono chiamante si sentono i toni di chiamata, mentre l's3 resta morto e non registra nemmeno la chiamata. Viene notificata solo dal led.
Ragaxxi ma facendo il modding si risolve???
Ragazzi non so a voi ma a me persevera il problema. Dopo alcuni giorni in cui si è comportato bene oggi ha recuperato tutto, si sarà bloccato tipo 7 o 8 volte costringendomi a togliere e rimettere la batteria.
La cosa strana è che, quando si blocca, non si sveglia più dallo standby e resta il led lampeggiante relativamente all'ultima notifica che ha ricevuto. Lo schermo è sempre buio e non si attiva premendo nessun tasto.
Ho provato anche a chiamarmi quando è in questa situazione ma niente, dal telefono chiamante risulta libero mentre l's3 resta morto.
Col il penultimo firmware che avevo da luglio non è mai successo, può essere che è l'ultima 4.1.2 che va il conflitto con qualcosa?
Sto impazzendo perché perdo telefonate e messaggi e non me ne rendo conto.