CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 79
Discussione:

Spengimento improvviso galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io senti ho fatto un ripristino lo spengimento sembra non esserci più speriamo!!!....però mi meraviglio sempre di più che samsung non faccia un programma all'atezza(parlo da utente mac) per il bakup del telefono. Lo dico perchè purtroppo alcuni dati sono andati persi!!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miglio91 Visualizza il messaggio
    Io senti ho fatto un ripristino lo spengimento sembra non esserci più speriamo!!!....però mi meraviglio sempre di più che samsung non faccia un programma all'atezza(parlo da utente mac) per il bakup del telefono. Lo dico perchè purtroppo alcuni dati sono andati persi!!!
    Avendo fatto un ripristino con odin e tanto di wipe poco meno di un mese fa non ci penso nemmeno a ricominciare tutto da capo.
    Quoto per il discorso del backup, kies fa pena.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #13
    Androidiano L'avatar di marc00p


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miglio91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un galaxy s3 ho notato che nella ultima settimana il telefono mi si spenge improvvisamente e non riparte mi tocca levare la batteria rimetterla e il telefono riparte come se nulla fosse qualche idea? ho aggiornato alla 4.1.2 orginale.
    Qualche idea del perchè mi succeda?
    Grazie a tutti
    Idem, io ho il 4.12 no brand ita scaricato via OTA con il rispistino dati di fabbrica prima e dopo la pulizia cache prima e dopo (la cache la pulisco quasi ogni settimana) e negli ultimi tre giorni ho dovuto togliere tre volte la batteria poichè lo trovavo spento nella tasca. da giugno si era già spento qualche volta ma dover togliere la batteria tre volte in tre giorni per poterlo riaccendere mai, si blocca proprio.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marc00p Visualizza il messaggio
    Idem, io ho il 4.12 no brand ita scaricato via OTA con il rispistino dati di fabbrica prima e dopo la pulizia cache prima e dopo (la cache la pulisco quasi ogni settimana) e negli ultimi tre giorni ho dovuto togliere tre volte la batteria poichè lo trovavo spento nella tasca. da giugno si era già spento qualche volta ma dover togliere la batteria tre volte in tre giorni per poterlo riaccendere mai, si blocca proprio.
    Ma si spegne proprio oppure si oscura lo schermo senza riattivarsi quando lo solleciti funzionando comunque audio e led?
    Io addirittura ho provato a chiamarmi quando è in questo stato, dal telefono chiamante si sentono i toni di chiamata, mentre l's3 resta morto e non registra nemmeno la chiamata. Viene notificata solo dal led.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #15
    Androidiano L'avatar di marc00p


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacono75 Visualizza il messaggio
    Ma si spegne proprio oppure si oscura lo schermo senza riattivarsi quando lo solleciti funzionando comunque audio e led?
    Io addirittura ho provato a chiamarmi quando è in questo stato, dal telefono chiamante si sentono i toni di chiamata, mentre l's3 resta morto e non registra nemmeno la chiamata. Viene notificata solo dal led.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    No il mio si è proprio impiantato spento.Tolta e rimessa la batteria tutto a posto come se non fosse successo nulla.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    le ho provate tutte: wipe della cache, disinstallato tutte le applicazioni tranne quelle essenziali, ripristino da kies, niente.
    Alla fine ho risolto con il ripristino ai dati di fabbrica.

    e' l'unica soluzione che ha funzionato. Occhio a backuppare tutto per bene prima.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tramite la pagina samsung di facebook ho mandato un'email al servizio clienti mi hanno dato un codice cliente con il quale devo chiamare il servizio clienti ma sicuramente lo devo portare in assistenza. Vi tengo aggiornato

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho chiamato la samsung mi hanno detto che dovrei portare il telefono in assistenza ma purtroppo ho perso lo scontrino e quindi non mi copre la garanzia. Però forse ho trovato una soluzione alternativa che almeno per il momento ha dato i suoi frutti(spero che continui così): ho scaricato dal play store il task manager quello con l'androide verde e l'ho impostato in modo tale che mi chiuda le applicazioni tutte le volte che blocco il telefono. Da ieri ancora non mi si è spento quindi spero vivamente che funzioni!!!
    Voi avete trovato alcune soluzioni?

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragaxxi ma facendo il modding si risolve???

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non so a voi ma a me persevera il problema. Dopo alcuni giorni in cui si è comportato bene oggi ha recuperato tutto, si sarà bloccato tipo 7 o 8 volte costringendomi a togliere e rimettere la batteria.
    La cosa strana è che, quando si blocca, non si sveglia più dallo standby e resta il led lampeggiante relativamente all'ultima notifica che ha ricevuto. Lo schermo è sempre buio e non si attiva premendo nessun tasto.
    Ho provato anche a chiamarmi quando è in questa situazione ma niente, dal telefono chiamante risulta libero mentre l's3 resta morto.
    Col il penultimo firmware che avevo da luglio non è mai successo, può essere che è l'ultima 4.1.2 che va il conflitto con qualcosa?
    Sto impazzendo perché perdo telefonate e messaggi e non me ne rendo conto.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy