Ma il bello è che io ho aggiornato da tanto al 4.1.2 e non ha mai avuto nessun problema, anzi.. il problema si è presentato solo da qualche giorno! È grave sì.. soprattutto che ci siano così tanti casi di mal funzionamento...
Visualizzazione stampabile
Ma il bello è che io ho aggiornato da tanto al 4.1.2 e non ha mai avuto nessun problema, anzi.. il problema si è presentato solo da qualche giorno! È grave sì.. soprattutto che ci siano così tanti casi di mal funzionamento...
Infatti, non farti illusioni che poi la delusione è ancora maggiore :-)
Non credo sia un problema hardware ma software.
Hai notato se nel tuo caso il led ti funziona se hai ricevuto una notifica prima?
Se si dovesse bloccare di nuovo (non te lo auguro) prova a chiamarti da un altro cell è vedi se risulta libero. A me si, ma non si accende, resta buio.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ora che ci penso anche a me lo fà! Si freezza per 1 secondo e poi si spegne col quel filmino quando si accende (io ho quello che l'android piscia sulla mela...è bellissimo xD)?!!? E poi non si accende più tenendo premuto regolarmente, ma devo tenere di più...5 6 secondi! Ho la frankenstein v7...qualche soluzione?
Niente ragazzi continua a piantarsi. Un disastro. Che cosa si fa? Io non mi fido a metterci mano, non vorrei fare peggio! Cosa mi consigliate? Ma se è un problema di software è possibile che passi quando arriverà l'aggiornamento ufficiale al 4.2? Io ora ho 4.1.2, aggiornamento automatico non forzato
L'aggiornamento del firmware tramite Odin è una operazione estremamente semplice soprattutto se segui una delle tante guide, magari puoi seguire proprio quella di androidiani che è ottima.
A questo punto direi di aspettare che diventi stabile la nostra sperando che rilascino qualche fix a breve.
Una curiosità, ma il tuo è brand di qualche operatore oppure è no brand?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2