Visualizzazione stampabile
-
sms e doppi contatti
ho notato una cosa e non ne capisco il motivo, premetto che ho copiato dalla sim i numeri di tel sul gs3 e selezionato la visualizzazione dei contatti del telefono però ho notato che quando richiamo la rubrima per inviare un sms nell'elenco mi ritrovo con i contatti doppi come mai? E' un bug forse?
-
R: sms e doppi contatti
Nella rubrica premi il tasto sinistro e scegli "contatti da visualizzare" e lascia selezionato solo sim o solo telefono o altro a tua scelta :)
Io ho salvato tutti i contatti nell'account Google così non rischio di perderli ogni volta ma li posso sempre ripristinare su ogni telefono in caso di bisogno :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
miglio1990
Nella rubrica premi il tasto sinistro e scegli "contatti da visualizzare" e lascia selezionato solo sim o solo telefono o altro a tua scelta :)
Io ho salvato tutti i contatti nell'account Google così non rischio di perderli ogni volta ma li posso sempre ripristinare su ogni telefono in caso di bisogno :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
gia fatto, èselezionato solo telefono, ma quando cerco il contatto per sms sono doppi
-
confermo il "bug", che avevo anche sul Next....sai come ho risolto il fastidio?
invece che iniziare dall'app messaggi che mi fa vedere i contatti doppi, parto dalla rubrica, cerco il contatto et voila':D
-
Quote:
pepa
confermo il "bug", che avevo anche sul Next....sai come ho risolto il fastidio?
invece che iniziare dall'app messaggi che mi fa vedere i contatti doppi, parto dalla rubrica, cerco il contatto et voila':D
ok grazie attendiamo il prossimo aggiornamento
-
Salve! Approfitto di questo post per un piccolo fastidio: nella rubrica per ogni contatto che ha whatsapp mi escono due contatti, appunto uno per il numero di cellulare e uno per whatsapp. Sapete come unirli? Grazie!
Inviato dal mio spettacolare Samsung galaxy s3
-
Quote:
peppe209712
Salve! Approfitto di questo post per un piccolo fastidio: nella rubrica per ogni contatto che ha whatsapp mi escono due contatti, appunto uno per il numero di cellulare e uno per whatsapp. Sapete come unirli? Grazie!
leggi quanto scritto sopra da miglio1990
-
ho notato che la stessa cosa succede quando si utilizza s-voice, dicendo chiama "nome" e propone il doppio contatto
-
Quote:
Originariamente inviato da piuso2001
ho notato che la stessa cosa succede quando si utilizza s-voice, dicendo chiama "nome" e propone il doppio contatto
Visto, però mi interesserebbe averli entrambi nello stesso contatto