Visualizzazione stampabile
-
Mi sorge un dubbio......può essere che io dop lo aver usato il Centro thetering visto che ho 5 gb di traffico nel pacchetto tim....esaurito dopo questi giorni....si colleghi. ..per qualche applicazione
... direttamente al wi-fi perché non trova altra connessione per aggiornamento applicativo? ??
:-(
Samsung Galaxy SIII GT I9300 by Frank C.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frank1968
Mi sorge un dubbio......può essere che io dop lo aver usato il Centro thetering visto che ho 5 gb di traffico nel pacchetto tim....esaurito dopo questi giorni....si colleghi. ..per qualche applicazione
... direttamente al wi-fi perché non trova altra connessione per aggiornamento applicativo? ??
:-(
di solito le applicazioni non fanno questa scelta e nelle impostazioni non mi risulta
di solito dovrebbe scaricare i dati, facendoti pagare eventuali differenze
-
Mi sa che farò c o m e h ai detto riporto il dispositivo ai dati di fabbrica. ...che dici? ??? Mi dai qualche consiglio prima di agire, ,?
-
Quote:
Frank1968
Mi sa che farò c o m e h ai detto riporto il dispositivo ai dati di fabbrica. ...che dici? ??? Mi dai qualche consiglio prima di agire, ,?
salva il necessario con questa
https://www.androidiani.com/forum/sa...i-di-root.html
-
Ho il tuo stesso problema e non siamo i soli.
Credo sia iniziato tutto dopo un aggiornamento. Il tethering non c'entra.
La Samsung mi consiglia di fare un reset...
-
Ciao allora oggi sono andato dove ho acquistato iphone presso 3...sono fortunato che hanno al loro interno il laboratorio. ..di riparazione. ...visto che l'ho acquistato ad ottobre scorso. ...se porto scontrino gratis il reset di fabbrica più ultomo aggiornamento più tutte le applicazioni necessarie....invece per chi non ha la garanzia 30 euro .....mah ....domani scomtrino e in dieci minuto me lo faccio resettare. ..un problema che Samsung deve vedere di risolvere o meglio...di attenzionare meglio gli applivativi in playstore!!!!!!
-
Raga ho fatto reset....ho perso un'ora per impostazioni. ..ma adesso è una scheggia...consiglio....non mettete antivirus all'iphone...non serve..il tecnico informatico me li ha detto.. rallenta il tutto...in più era brandizzato 3 con relativi prog.. che non si potevano disinstallare. ..adesso no brand...fichissimo!!!!!!!!!! Ciaooooooooo
Inviato da: Samsung Galaxy SIII GT-I9300 by Frank
-
Quote:
Frank1968
...consiglio....non mettete antivirus all'iphone...
Inviato da: Samsung Galaxy SIII GT-I9300 by Frank
Iphone? Immagino sia un errore.
-
Anch'io ho avuto più di una volta lo stesso problema...poi dopo qualche minuto tornava tutto normale, ed ho notato che quando si è presentato è stato sempre dopo un riavvio magari perchè mi si scaricava la batteria, ed appena lo collegavo al carica batteria e lo accendevo faceva così per 5/10 minuti.
Mi è capitato almeno 6/7 volte negli ultimi 3 mesi.